MotoGP 14 su PS4: Valentino Rossi nel nuovo trailer

MotoGP 14, uscita il 20 giugno su PS4
Ecrit par

Moto GP 14 per PS4, Xbox 360, PS3, PC e PS Vita si mostra in un nuovo trailer. Protagonista il nostro Valentino Rossi sul circuito di francese di Le Mans. Guarda il video su melty.it.

Appassionati delle due ruote, è tempo di unirvi ed esultare! Sì perché la software house tutta italiana Milestone si prepara a rilasciare - esattamente fra due settimane - il suo MotoGP 14, nuova edizione della popolare serie motociclistica. Il gioco è previsto solo su PlayStation 4, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita, e punta a portare su PC e console tutta l'emozione a due ruote del Motomondiale, fatta di altissime velocità ed agguerritissimi protagonisti.

MotoGP 14 su PS4: Valentino Rossi nel nuovo trailer

Tra questi, il pilota italiano Valentino Rossi, a cui ragazzi milanesi di Milestone hanno voluto dedicare l'ultimo trailer di MotoGP 14. Il campione tricolore sfreccia sul circuito francese di Le Mans, percorso storico di moltissimi campionati e manifestazioni sportive. Come comunicato dagli sviluppatori, MotoGP 14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti. Vi ricordiamo che MotoGP 14 debutterà il 20 giugno su PC, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita sia in formato retail che digitale. Buona visione e... Occhio alle curve!

Crediti: milestone