Mortal Kombat X: Personaggi DLC in prova gratuita su PS4 e Xbox One

Mortal Kombat 10, personaggi su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Mortal Kombat X per PS4, Xbox One e PC si avvicina. In attesa del 14 aprile, Ed Boon ha annunciato via Twitter che potremo provare gratis i personaggi acquistabili via DLC. Scopri tutti i dettagli!

Siete pronti a tornare nell'arena a colpi di Fatality e "litrate" di emoglobina? Molto bene, perché l'uscita dell'attesissimo Mortal Kombat X si avvicina a passi da gigante. Il nuovo capitolo del leggendario picchiaduro a due dimensioni targato NetherRealm Studios debutterà infatti prossimo 14 aprile su PS4, Xbox One, PC e piattaforme mobile - vale a dire Android e iOS -, mentre la versione per le macchine di vecchia generazione è stata purtroppo rimandata al periodo estivo. Insomma, solo due giorni ci separano dalle botte virtuali del decimo capitolo di Mortal Kombat, in cui a tornare saranno tantissimi personaggi molto amati dal pubblico. La lista - di 29 combattenti - comprende: Cassie Cage, D’Vorah, Ermac, Erron Black, Ferra & Torr, Goro, Jacui Briggs, Jason, Jax, Johnny Cage, Kano, Kenshi, Kitana, Kotal Kahn, Kung Jin, Kung Lao, Liu Kang, Mileena, Predator (DLC), Quan Chi, Raiden, Reptile, Scorpion, Shinnok, Sonya Blade, Sub-Zero, Takashi Takeda, Tanya (DLC) e Tremor (DLC).

Proprio per quanto riguarda i personaggi di Mortal Kombat 10 acquistabili tramite DLC, Ed Boon, capoccia del team di sviluppo, ha svelato golose novità via Twitter. A quanto pare, infatti, tutti i giocatori avranno la possibilità di provare gratuitamente i lottatori acquistabili tramite DLC, in modo da valutare se procedere o meno all'acquisto. Il procedimento è molto semplice: affrontando le torri Premiere potremo imbatterci in quelle dedicate ai personaggi del DLC, ed il gioco ci permetterà di utilizzarli anche senza averli comprati. Nulla da dire, l'iniziativa di NetherRealm è davvero lodevole, ed è forse il primo caso del genere nell'universo del gaming. Ora non ci resta che pazientare qualche ora per mettere - e menare! - le mani su Mortal Kombat X.

Crediti: NetherRealm Studios, NetherRealm