Morgan vs Fedez: "Ti scrivono le battute, mi ha percosso in camerino"

Morgan vs Fedez | X Factor 8
Ecrit par

Nemmeno la semifinale di X Factor 8 è riuscita a smorzare l'astio fra i due coach Morgan e Fedez. Durante la diretta sono state fatte delle dichiarazioni che parlano da sole... Scopri di cosa si tratta.

Alla conclusione di X Factor 8 mancano poco meno di sei giorni. Sembra non consumarsi mai, invece, l'astio fra i due coach più in vista di quest'ultima edizione del talent di Sky Uno: Morgan e Fedez. Settimana dopo settimana, i due si sono lanciate delle frecciatine più o meno velate approfittando dei momenti meno seriosi dell'Xtra Factor. Nella puntata andata in onda ieri 4 dicembre, invece, i due coach si sono dichiaratamente aperti ad una scontro verbale fin dai primi minuti della diretta. Il primo a lanciare il sasso è stato Morgan che ha giudicato il brano inedito di Madh come "pieno di frasi fatte, come Fedez insegna". Segue la risposta del rapper: "Meglio le frasi fatte che... " alludendo al passato di tossicodipendente del leader dei Bluvertigo. Una uscita certamente poco carina che va ad associarsi a quel "San Patrignano" usato come sfottò dallo stesso rapper un una scorsa puntata.

Morgan vs Fedez: "Ti scrivono le battute, mi ha percosso in camerino"

Ma le bordate non sono finite qui. Nel corso della puntata, Morgan ha esternato vari pareri sul conto di Fedez asserendo di esser stato "percosso" da lui in camerino e che i testi delle presentazioni dei vari concorrenti non sono farina del suo sacco ma sono scritte da un gruppo di autori (cosa di cui già si vociferava dall'inizio della trasmissione). Queste la parola del coach: "Prima ho detto delle cose... E per questo, sono stato percosso dal giudice Fedez in camerino. Che Fedez sia manesco è fuori discussioni... però si vede che gli finiscono le parole. Altrimenti non avresti bisogno di chi te le scrive...". Ci aspetta una finale rovente!

Crediti: YouTube, Archivio web