Morgan vs Fedez, il video della lite nell'Xtra Factor  

Morgan vs Fedez | Lite Xtra Factor | X Factor 8
Ecrit par

L'antipatia di Fedez nei confronti di Morgan viene apostrofata con una nuova litigata durante l'Xtra Factor del 27 novembre. Tutto nasce dall'eliminazione dei Komminuet. Scopri cosa è successo.

L'eliminazione dei Komminuet a fine della terzultima puntata di X Factor 8 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso fra Morgan e Fedez: i due giudici si sono scontrati verbalmente senza alcuna esclusione di colpi. Già reduce dall'aver dato del "San Patrignano" al giudice più anziano del gruppo, il rapper ha infierito volontariamente contro i Komminuet sapendo di colpire il suo coach avversario. Ma non lo ha fatto eliminandoli direttamente il duo di concorrenti (cosa che lo avrebbe eletto pubblicamente come il boia della situazione) ma mandandoli al ballottaggio contro Mario, ordinando in maniera poco velata al pubblico chi votare. Annunciando il tilt, infatti, lo stesso Fedez ha annunciato a favore di telecamera: "Morgan prima ha parlato male dei suoi Komminuet: seguite il mio ragionamento".

L'eliminazione "comandata" da Fedez si è avverata e Morgan ha accusato il collega di vigliaccheria: a conti fatti, il rapper ha deciso di lavarsene le mani lasciando al pubblico l'incarico di far fuori un concorrente da lui stesso designato. Parolacce, urla, frecciatine e simili si sono consumate sotto l'occhio vigile di Mara Maionchi. Cosa abbiamo imparato da questa storia? Abbiamo imparato che molto spesso i giudici spostano più voti dei concorrenti stessi: del resto, il team di Fedez è ancora intatto!

>>> Guarda il video della litigata fra Morgan e Fedez nell'Xtra Factor del 27 novembre.

Crediti: Youtube, Sky Uno