Morgan ospite d’onore a Ballando con Le Stelle

Maria De Filippi e Morgan
Ecrit par

L’ex coach di Amici 2017, Morgan, nella puntata del 22 aprile di Ballando con Le Stelle è stato ospite d’onore di Milly Carlucci.

Sorriso sornione, smoking nero: Morgan, come promesso, è stato l’ospite d’onore della semifinale di Ballando con Le Stelle. Il cantante, dopol’addio ad Amici 2017, è infatti andato a fare un salto “dalla concorrenza” che, almeno fino alla scorsa puntata del talent, ha vinto in termini di share la sfida televisiva. Durante la diretta di Ballando con Le Stelle la presenza di Morgan nel programma è stata annunciata con vari video che hanno fatto presupporre al pubblico che l’ex leader dei Bluvertigo avrebbe continuato ad alimentare la polemica contro lo show di Maria De Filippi ma, contro ogni aspettativa, il musicista ha invece tenuto insieme a Milly Carlucci un interessante lezione sul valzer, cimentandosi anche nel ballo di origine viennese oltre che in un esploit di conoscenza che nessuno gli ha permesso, secondo le sue precedenti dichiarazioni, di fare ad Amici 2017.

Morgan ospite d’onore a Ballando con Le Stelle

Morgan, quindi, sul palco di Ballando con Le Stelle ha danzato ha cantato "Valzer per un Amore "di De Andrè ha citato Stanley Kubrick che ha usato i valzer in più di una colonna sonora (Eyes Wide Shut e 2001 Odissea nello Spazio su tutti) per poi uscire dal palco salutato da uno scroscio di applausi riprendendosi, ma questo lo sapremo solo domani quando verranno diramati i dati audutel, forse la rivincita che meritava. A suon di cultura.

Crediti: Archivio web, Archivi web