Morgan insulta Ermal Meta su Twitter: il post

Morgan Bluvertigo
Ecrit par

Un periodo non esattamente d'oro per Morgan. Dopo l’esclusione da Sanremo, il cantante si è lasciato andare a dichiarazioni poco gentili nei confronti di Ermal Meta.

Il fondatore dei Bluvertigo, al programma "Barone Rosso", condotto da Red Ronnie, ha sparato a zero. Secondo l’ex coach di Amici, Meta sarebbe stato favorito e gareggerà in coppia con Fabrizio Moro sulle note di "Non mi avete fatto niente". Morgan si è così espresso in maniera poco carina nei confronti del cantante albanese: “Cioè il Sanremo di Claudio Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”. Frasi per nulla gradite da Meta che ha risposto su twitter alle provocazioni di Morgan: "Tempo fa dicesti che se non ami l'uomo, non ami l'artista. Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Mi definisci 'Merdal' o 'metadone', ma non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose".

I PROTAGONISTI DEL LITIGIO

La risposta di Morgan non si è fatta attendere: "Brillante risposta. Non capisco però come faccia a non intendersi di merda visto che è un essere umano ed in quanto tale la gestisce ogni giorno. Inoltre andrà a Sanremo con Fabrizio Moro". A spegnere la polemica è Ermal Meta con un tweet in cui prende le distanze da polemiche social: "Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora". L’ultima parola l’ha avuta il leader dei Bluveritgo con un post chiarificatore ed, in parte, di scuse.

Crediti: web , wikipedia, archivio web