Morgan contro Maria De Filippi: "È una persona cattiva!"

Morgan | Maria De Filippi | Sanremo
Ecrit par

Durante la presentazione del suo ultimo libro, Morgan ha attaccato Maria De Filippi. Scopri cosa le ha detto e con quali motivazioni.

Inauguriamo questo nuovo anno con una nuova polemica. Stando a quanto raccontato alcune testate online, Morgan avrebbe attaccato la conduttrice Maria De Filippi per averlo ostacolato nel suo percorso di artista musicale. Le dichiarazioni di Morgan sono state annunciate pubblicamente durante la presentazione del suo ultimo libro: "Il mio libro si intitola 'Io l'amore, la musica gli stronzi e Dio' e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi" - avrebbe detto il leader dei Bluvertigo - "La tv è fatta da gente cattiva. Tipo Maria De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me...". Quali sarebbero queste cose cattive? Secondo le parole dell'artista, sarebbe stato scartato dalle selezioni del Festival di Sanremo perché la conduttrice Mediaset avrebbe una sorta di monopolio sui concorrenti da mandare sul palco del Teatro Ariston. "A Sanremo aleggia un torpore defilippico" ha riferito ai giornalisti.

Insomma, se il 2014 si è chiuso con il duello all'ultima dichiarazione contro il rapper Fedez, Morgan inizia l'anno nuovo con un nuovo acerrimo nemico, anzi... nemica. La conduttrice di Canale Cinque risponderà a tali accuse? Ma soprattutto, è vero che al Festival di Sanremo c'è una sorta di tendenziosità a far accedere artisti provenienti dal talent "Amici"? Dall'annata di Marco Carta ad oggi, ci sono sempre stati concorrenti provenienti proprio dal talent Mediaset...

Crediti: Sky Uno, web