Moreno contro Emma su Twitter? Colpa di un hacker

Moreno Donadoni in tour
Ecrit par

Sono spuntati sul profilo Twitter di Moreno dei messaggi al veleno rivolti ad Emma Marrone . A scriverli, però, è stato un hacker. Leggi di più su melty.it.

Amici di Maria contro Amici di Maria? A quanto pare non proprio. Hanno destato scalpore negli scorsi giorni una serie di tweet cattivi pubblicati dal rapper Moreno Donadoni contro la compagna di talent Emma Marrone. Nel giro di pochi minuti, gli scatenatissimi fan della cantante salentina si sono fiondati a difendere il loro idolo con epiteti di dubbio gusto rivolti genovese. La situazione, però, si è poi rapidamente calmata: i tweet offensivi sono stati cancellati dal profilo di Moreno e, lo stesso artista, ha comunicato che quei messaggi non erano stato pubblicati da lui. "Ragazzi, sono Moreno" - ha scritto in un tweet - "qualcuno mi sta hackerando il profilo. Scrive cattiverie. Blocca persone. È da questa mattina che faccio fatica ad accedere al profilo".

In sua difesa, Moreno pubblica un secondo tweet: "Faccio fatica a cancellare i tweet. Il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo. Per Emma Marrone e i suoi fan il rispetto è enorme perché ci vogliamo bene". Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Caro Moreno, la prossima volta, imposta una password un po' più difficile da decifrare...

Crediti: moreno facebook, Real Time Tv (Youtube)