Monte Bianco: Stefano Maniscalco eliminato, FIlippo Facci infortunato (VIDEO)

Monte Bianco | Stefano Maniscalco eliminato
Ecrit par

L'eliminato della terza puntata di "Monte Bianco - Sfida verticale" è il karateka Stefano Maniscalco. A causa di una brutta caduta, invece, Filippo Facci ha accusato un infortunio. Guarda il video su melty.it.

Dopo Arisa e Enzo Salvi, è arriva il momento di abbandonare l'avventure di "Monte Bianco - Sfida verticale" anche per un terzo concorrente. Ad uscire sconfitto dalla temibile Duello Verticale è stato il karateka Stefano Maniscalco: lo sportivo e la sua guida Anna Torretta sono finiti a rischio eliminazione assieme ad un'altra temibile coppia, la cordata rossa di Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi. Location di questa corsa all'ultima arrampicata è stata la guglia granitica della Vièrge: una vetta interamente circondata da ghiacciai pericolosi crepacci. Stefano Maniscalco ha perso la sfida per soli sei minuti di scarto rispetto alla performance del suo "collega alpinista". A fine articolo, il video dell'eliminazione di Stefano Maniscalco.

Problemini anche per Filippo Facci: il giornalista ha subito un importante infortunio ad un braccio dopo esser caduto rovinosamente nella seconda parte della Prova Classifica. Dopo aver lamentato dolore, a fine gara abbiamo visto il concorrente con una bandana ed una fasciatura al braccio: avrà le forze per proseguire la gara? O dovrà abbandonare il gioco?

Crediti: Facebook, Rai