Monte Bianco: Semifinale, Facci accuserà Dayane Mello (Anticipazioni 30 novembre)

Monte Bianco | anticipazioni semifinale 30 novmebre
Ecrit par

Nella semifinale di "Monte Bianco - Sfida verticale" del 30 novembre, aumenteranno gli attriti fra le Cordate: Filippo Facci si scaglierà contro la traditrice Dayane Mello. Leggi le anticipazioni su melty.it.

Penultimo appuntamento con “Monte Bianco – Sfida Verticale”: il primo reality vip ad alta quota e tutto italiano, in onda lunedì 30 novembre alle 21.15 su Rai Due. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Quattro le cordate rimaste ancora in gioco: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). In questa puntata gli animi delle cordate si surriscalderanno e la distanza tra Dayane e il resto del gruppo si farà sempre più profonda. Anche a causa di un’improvvisa accusa che partirà dalla viva voce di Filippo Facci...

La quattro cordate si trasferiranno in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, e prenderanno parte a una Prova Classifica in alta quota: i concorrenti dovranno affrontare per la prima volta l’arrampicata di una parete di ghiaccio, con ramponi e piccozze. Teatro del Duello Verticale sarà la difficile traversata dell'Aiguille Marbrée. L’hashtag ufficiale del programma è #MonteBianco per i commenti in tempo reale. Dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Crediti: Rai, melty.it