Monte Bianco: per le cordate sfida a Pyramides Calcaires (Anticipazioni 9 novembre)

Monte Bianco Sfida Verticale | Anticipazioni prima puntata 8 novembre
Ecrit par

Nella prima puntata di Monte Bianco - Sfida Vertinale, le sette cordate si sfideranno fra le alture delle Pyramides Calcaires. Quale sarà il primo alpinista vip eliminato? Leggi le anticipazioni su melty.it.

"Monte Bianco – Sfida Verticale" (il primo celebrity adventure show ad alta quota e tutto italiano) prende il via lunedì 9 novembre alle 21.15 su Rai Due. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Tre prove per ogni puntata (prova Vertigine, prova Classifica e il decisivo Duello Verticale) decreteranno l’eliminato settimanale. L’obiettivo finale è rimanere in gioco e sfidarsi fino all'ascesa al Monte Bianco. Queste le coppie in gara: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Monte Bianco: per le cordate sfida a Pyramides Calcaires (Anticipazioni 9 novembre)
Anticipazioni 9 novembre: Monte Bianco - Sfida Verticale

Nel corso della prima puntata i sette alpinisti faranno una calata di 70 metri lungo una parete granitica. Teatro del primo Duello Verticale sarà la vetta delle Pyramides Calcaires, due vette gemelle (2.726 e 2.589 metri) collocate nell'alta Val Veny. Sono le due uniche guglie di calcare del massiccio granitico del Monte Bianco.

Monte Bianco - Sfida Verticale è online

L’hashtag ufficiale del programma è #MonteBianco per i commenti in tempo reale. Dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Crediti: melty.it, Rai