Monte Bianco: Jane Alexander si ritira, abbandona al 3^ posto (VIDEO)

Jane Alexander | Monte Bianco Sfida verticale
Ecrit par

Jane Alexander abbandona la gara durante la prima prova della finale: la Prova Vertigine. A malincuore, l'attrice viene eliminata ma porta a casa il terzo posto.

Si sta svolgendo in questo momento su Rai Due la finale della prima edizione di "Monte Bianco - Sfida verticale": il primo talent vip ad alta quota interamente Made in Italy. Le tre cordate rimaste in gara si stanno sfidando nelle ultime tre prove che eleggeranno il miglior alpinista amatoriale. Piccozza in mano, troviamo in gara: Jane Alexander per la Cordata Arancione, Filippo Facci per la Cordata Nera e Gianluca Zambrotta per la Cordata Rossa. La prima sfida è stata una tostissima Prova Vertigine... talmente tosta che l'attrice ha dovuto gettare la spugna. Jane Alexander, infatti, si è resa conto di non riuscire a scalare una ripidissima parete. Dopo una discussione con la sua guida alpina, l'attrice ha contattato via walkie talkie Simone Moro per annunciare il suo ritiro...

Il caso ha voluto che pochi attimi dopo la gara è stata interrotta a causa della pioggia che rendeva bagnato e poco praticabile il terreno da scalare. Jane Alexander ha abbandonato "Monte Bianco - Sfida verticale" con non poco dispiacere. Ma del resto è pur sempre arrivata al terzo posto. Qui di seguito, il video in cui annuncia di abbandonare la gara.

Crediti: Rai, Facebook