Monte Bianco: Ghiacciaio, crepacci e la guglia della Vièrge (Anticipazioni 23 novembre)

Monte Bianco Sfida Verticale | anticipazioni 23 novembre
Ecrit par

Nella puntata del 23 novembre di "Monte Bianco - Sfida verticale", le cinque Cordate dovranno sfidarsi nel rigido clima dei ghiacciai. Duello Vericale sulla guglia granitica della Vièrge. Anticipazioni su melty.it.

Lunedì 23 novembre alle 21.15 su RaiDue andrà in onda il terzo appuntamento con “Monte Bianco – Sfida Verticale”: il primo talent show vip ad alta quota e tutto italiano. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Sono solo cinque le cordate rimaste in gioco: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). Ma quali saranno le prove che le celebrity dovranno affrontare?

Le cordate affronteranno una Prova Vertigine nel vuoto a più di 180 metri di altezza sull'orrido di Pré Saint Didier. La prova classifica vede i concorrenti per la prima volta misurarsi con un nuovo ambiente: il ghiacciaio. A più di 3.400 metri dovranno abituarsi all'alta quota e sfidare la più grande paura di ogni alpinista: i crepacci. Il duello verticale li metterà a confronto con una sfida alpinistica impressionante: la guglia granitica della Vièrge. Intanto l'armonia al campo base si rompe, tra colpi bassi e strategie ciniche la gara entra nel vivo e gli animi si scaldano. L’hashtag ufficiale del programma è #MonteBianco per i commenti in tempo reale.

Crediti: melty.it, Rai