Monte Bianco: Filippo Facci elimina Dayane Mello, svelati i tre finalisti!

Dayane Mello | Monte Bianco
Ecrit par

La cordata viola di Dayane Mello è stata eliminata durante la semifinale di "Monte Bianco - Sfida verticale". In finale: Filippo Facci, Gianluca Zambrotta e Jane Alexander. Leggi di più su melty.it.

È giunta la resa dei conti fra le cordate di "Monte Bianco - Sfida verticale": la tanto attesa vendetta di Filippo Facci contro Dayane Mello è stata servita su un piatto d'argento. Nel penultimo appuntato del talent show vip di Rai Due, infatti, il giornalista e la modella si sono scontrati nel testa a testa finale denominato Duello Verticale: ovvero realizzare una vera e proprio scalata nel tentativo di impiegare il minor tempo possibile rispetto alla cordata avversaria. Ad uscire di scena è stata proprio Dayene Mello: isolata e mal vista dal resto del gruppo a causa del tradimento rifilato alle altre celebrity nella scorsa puntata. Gli strascichi di questi malumori sono spuntati fuori fin dall'inizio di questa semifinale: Facci ha additato la bella brasiliana di non rispettare le regole comuni, fra cui quella di dormire nella sua tenda. Per questo, la concorrente è stata punita con una doppia penalità.

Salutata definitivamente Dayane Mello, la finale di "Monte Bianco - Sfida verticale" vedrà in gara le migliori tre cordate: la cordata rossa composta da Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi; la cordata nera composta da Filippo Facci e Andrea Perrod; la cordata arancione di Jane Alexander e Roberto Rossi. Chi di loro raggiungerà la vetta del Monte Bianco? L'appuntamento è per il prossimo lunedì 7 dicembre, alle 21:10 su Rai Due.

Crediti: Rai, Facebook