Monte Bianco: Dayane Mello tradisce, poi piange (VIDEO)

Monte Bianco | Dayane Mello tradisce il gruppo
Ecrit par

Dayane Mello e la sua guida tradiscono l'accordo con gli altri concorrenti. La modella arriva prima nella Prova Classifica ma viene presa in antipatia da tutte le cordate in gara.

Ancora una volta protagonista delle vicende di "Monte Bianco - Sfida verticale" è Dayane Mello ma... questa volta non per colpa di uno spogliarello ad alta quota. Alla modella è stato affibbiato l'appellativo di traditrice ("caina" per l'esattezza) dopo aver tradito un patto preso di comune accordo fra tutti i concorrenti. Come sono andate i fatti? Nella prima fase della Prova Classifica, le celebrity hanno dovuto scavare in un appezzamento di terra stracolmo di neve nel tentativo di rinvenire il proprio paio di calzature adatte a percorrere le innevate distese dei ghiacciai. L'accordo preso era il seguente: partire tutti assieme non appena tutte gli scarpini fossero stati dissotterrati. Dayane ha deciso di partire per prima, lasciando tutti gli altri concorrenti con le pale in mano...

Il clima di solidarietà che si era instaurato fra i concorrenti si è subito sgretolato e gli uomini del gruppo hanno iniziato a confabulare. Arrivata prima nella Prova Classifica, Dayane ha avuto l'onere di decretare il concorrente da mandare in sfida assieme alla Cordata Rossa di Gianluca Zambrotta: la modella furbetta ha deciso di mandare alla Sfida Verticale Stefano Maniscalco; decisione bollata da tutti come molto furba: così facendo si sarebbe sbarazzata sicuramente di uno dei due concorrenti più forti. Resasi conto di essersi messa contro tutto il gruppo, Dayane ha pianto in più momenti durante l'arco della puntata. il burbero FIlippo Facci ha sbottato: "Io non le rivolgo più la parola". Al concorrente eliminato, il giornalista ha giurato: "Ti vendicherò!". Qui di seguito il video del tradimento di Dayane Mello.

Crediti: Facebook, Rai