Monte Bianco: Dayane Mello e Stefano Maniscalco seminudi al fiume (VIDEO)

Monte Bianco | sexy Stefano Maniscalco e Dayane Mello
Ecrit par

Dayane Mello e Stefano Maniscalco si stuzzicano? I due giovani concorrenti di "Monte Bianco - Sfida verticale" si ammirano con pochi abiti addosso... Guarda il video su melty.it.

Nonostante il clima molto rigido, alcuni dei concorrenti di "Monte Bianco - Sfida verticale" non rinunciano a denudarsi a favore di telecamera. Già conosciamo le curve di Dayane Mello, questa volta però lo spogliarello è stato anche maschile: nella pausa fra la Prova Vertigine e la Prova Classifica, la modella e lo statuario karateka Stefano Maniscalco hanno deciso di fare una capatina al ruscello vicino al Campo Base per lavarsi, sgranchirsi le gambe e sciacquare i panni. Lei, in due pezzi, si è piazzata sulle rocce a fare le faccende; lei, vestito solo di uno striminzito costumino rosso, ha deciso di mettersi a fare le flessioni davanti a lei... Guarda la scena nel video a fine articolo.

Le prove della terza puntata di Monte Bianco - Sfida verticale. Le cordate affronteranno una Prova Vertigine nel vuoto a più di 180 metri di altezza sull'orrido di Pré Saint Didier. La prova classifica vede i concorrenti per la prima volta misurarsi con un nuovo ambiente: il ghiacciaio. A più di 3.400 metri dovranno abituarsi all'alta quota e sfidare la più grande paura di ogni alpinista: i crepacci. Il duello verticale li metterà a confronto con una sfida alpinistica impressionante: la guglia granitica della Vièrge.

Crediti: Rai