Monte Bianco: Arisa eliminata alla prima puntata? (VIDEO)

Monte Bianco Sfida Verticale | Arisa
Ecrit par

Durante una puntata di "Detto Fatto", Arisa si è lasciata scappare una affermazione piuttosto sospetta. Caterina Balivo ha dovuto fermarla! Riguardava la sua eliminazione?

Doveva essere una tranquilla ospitata promozionale fino a quanto... TRAGEDIA! Durante puntata del 22 ottobre del tutorial show di RaiDue "Detto Fatto", la padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato nella sua zona make-up Arisa: la pluripremiata cantante genovese nonché prossima concorrente del reality adventure 100% "Monte Bianco - Sfida Verticale". E così la brava Rosalba, fra un correttore ed una spennellata di cipria, si è ritrovata a parlare a ruota libera della sua esperienza sulla cima più alta d'Italia, rivelando qualcosa che forse non avrebbe dovuto annunciare. Queste le sue parole: "Quando mi avevano proposto di fare Monte Bianco, mi avevano detto che sarebbe stata una passeggiata sulle montagne per capire usi e costumi di chi vive in montagna. Ho chiesto: ma ci sono giochi stile Giochi senza Frontiere? Mi han detto: no no. Solo all'ultima sera, se ci arrivi, devi scalare il Monte Bianco. E a quel punto ho pensato: ma figurati se c'arrivo alle ultime puntate di 'sto Monte Bianco...". Visibilmente scossa, la conduttrice ha alzato la voce quasi correndo a bloccare la cantante.

Monte Bianco: Arisa eliminata alla prima puntata? (VIDEO)

Ma non è tutto. Arisa continua a parlare a ruota libera della sua esperienza a "Monte Bianco - Sfida Verticale" alzando una leggerissima polemica: "Però non è giusto!" - ha rivelato la cantante - "Perché la prima prova è stata quella di passare da una montagna all'altra... Ed è stato durissimo!". Cosa sarebbe questa prima prova durissima? Intendeva la prima prova della prima puntata? I dubbi rimangono... Qui in alto il video con immagini esclusive di Arisa a "Monte Bianco - Sfida Verticale" e le affermazioni fatte a "Detto Fatto".

Crediti: Rai