Mondiali FIFA Brasile 2014: Demo disponibile e trailer per la nuova incursione di FIFA 14

FIFA 14: Mondiali FIFA Brasile 2014 su PS3 e Xbox 360
Ecrit par

Mondiali FIFA Brasile 2014 torna in campo esibendosi in un nuovo trailer dedicato alla demo. La simulazione calcistica, venduta separatamente da FIFA 14, debutterà il 17 aprile solo su PS3 e Xbox 360. Guarda il filmato su melty.it.

"EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 è l’unico videogioco su licenza ufficiale che vi permette di vivere tutte le emozioni e il divertimento del più grande evento calcistico del mondo. Con la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, le innovazioni e i miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione che cattura il colore e l’entusiasmo del Brasile, EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 vi metterà in mano il destino della vostra nazionale.". Viene introdotto così il nuovo trailer dedicato al già annunciato Mondiali FIFA Brasile 2014, in uscita il 17 aprile solo su PS3 e Xbox 360.

Niente next-gen dunque (FIFA 14: Mondiali Brasile 2014 su PS4 e Xbox One? No, grazie!), ma una demo già pronta per essere scaricata su PlayStation Network e Xbox Live e un gran numero di novità nel sistema di gioco, nelle animazioni e in alcuni aspetti del gameplay. Non solo, anche "skill" ed esultanze dei giocatori sono stata pesantemente riviste, mentre EA Sports ha spiegato su Twitter i motivi dell'uscita esclusiva su piattaforme della vecchia generazione. "Mondiali Brasile 2014 è previsto unicamente per PlayStation 3 e Xbox 360, perché rappresentano la più grande fascia d'utenza attualmente impegnata su FIFA 14. Stiamo facendo il massimo possibile per il nostro pubblico più numeroso, che è ancora su Xbox 360 e PlayStation 3. Gli utenti Xbox One e PlayStation 4 avranno una serie di contenuti dedicati al Campionato del Mondo e tornei all'interno di FIFA Ultimate Team". Siete pronti a scendere ancora una volta sui campi virtuali più colorati di sempre?

Crediti: EA