Mondiali di Nuoto 2013: Federica Pellegrini, il messaggio di Tania Cagnotto

Federica Pellegrini
Ecrit par

Tania Cagnotto ha scelto Twitter per fare i complimenti a Federica Pellegrini per l'argento nei 200 stile libero. Ma anche per darle un consiglio su come affrontare il prossimo anno agonistico... Leggi di più su melty.it.

"Grande Federica! Prossimo anno ancora meno allenamento... baci e in bocca al lupo per le prossime! ". Federica Pellegrini, argento nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto 2013, ha ricevuto su Twitter questo messaggio da un'altra grande protagonista italiana della competizione iridata FINA di Barcellona: Tania Cagnotto. Un in bocca al lupo che avrà sicuramente fatto piacere a Federica Pellegrini, in vista del suo prossimo impegno iridato: i 200 dorso di sabato 3 agosto. Per quanto riguarda la battuta sul poco allenamento, dopo la gara di mercoledì 31 luglio la nuotatrice aveva risposto ai giornalisti dicendo: "Non è che allenarsi meno fa bene. Non deve passare questo messaggio. Altrimenti è finita".

Mondiali di Nuoto 2013: Federica Pellegrini, il messaggio di Tania Cagnotto

Tania Cagnotto ha quindi dimostrato di non essersi offesa per il video del 24 luglio in cui Federica Pellegrini e Alice Mizzau la imitavano. Nel video, la Pellegrini chiedeva alla Mizzau: "Pronta? 1, 2, 3...", con successiva imitazione e annessa risata finale. Alla fine del siparietto, si sentiva un anonimo spettatore dire: "Mamma mia...". Tania Cagnotto, come confermato dal suo tweet del 29 luglio, "E domani si ritorna a casa... volevo ancora ringraziarvi tutti per avermi seguita e sostenuta... è stato un bellissimo Mondiale per me", sta per iniziare a godersi le meritatissime vacanze.

Crediti: Nuotomania, Federica Pellegrini, raisport, repubblica.it, Archivio web