Mondiali Brasile 2014: Vincerà la Germania, secondo FIFA 14

Mondiali 2014, vince la Germania su FIFA 14
Ecrit par

Chi vincerà i Mondiali 2014? Secondo la simulazione di Electronic Arts con FIFA 14 sarà la Germania a trionfare. Scopri di più su melty.it.

Neanche il tempo di gustarci Mondiali FIFA Brasile 2014 per PS3 e Xbox 360 o di esaltarci per il primo trailer di FIFA 15, che Electronic Arts cattura ancora una volta la nostra attenzione, questa volta parlando di calcio reale. Con l'avvicinarsi dei Mondiali 2014 in Brasile, infatti, la compagnia di Redwood City ha emesso il suo pronostico sulla squadra vincitrice, simulando la competizione con il motore grafico FIFA 14. Quattro anni fa, il team di sviluppo indovinò la vittoria della Spagna, comunque superfavorita già in fase di qualificazione.

Discorso assai diverso quest'anno, che vede trionfare la Germania ai tempi supplementari, in finale contro il Brasile, sempre secondo il responso della simulazione calcistica digitale più popolare di sempre. "È stato determinato che la Germania vincerà contro il Brasile 2-1 ai tempi supplementari, allo stadio Maracanã il 13 luglio, vincendo la quarta Coppa del Mondo e diventando la prima nazione europea a vincerne una sul suolo sudamericano.". Secondo voi l'esito dei test della casa di FIFA è realistico?

Crediti: EA Games, EA