Mondiali basket 2014: Lituania-Francia, diretta tv e streaming

Boris Diaw proverà a portare la Francia sul podio
Ecrit par

Lituania e Francia di fronte nella partita delle deluse (non troppo) per il bronzo mondiale, lituani favoriti per energie e morale. Guarda la diretta tv e streaming su melty.it!

Una volta arrivati in zona medaglie, giocarsi la “finalina” terzo-quarto posto è sempre, inevitabilmente, una delusione, piccola o grande. Lituania e Francia, però, che questa sera si giocheranno il bronzo mondiale della pallacanestro a Madrid, arrivano alla sfida in modo ben diverso: i lituani, è vero, sono stati schiacciati dagli Stati Uniti, ma si trattava – appunto – degli USA di James Harden e delle altre stelle NBA, mentre la Francia, esaltata dalla vittoria sulla Spagna, era convinta di poter centrare almeno un argento, ma è stata fermata dall'orgogliosa Serbia battuta peraltro nella prima fase. I baltici, per di più, hanno giocato giovedì sera, mollando di fatto nel terzo quarto, e arriveranno alla partita relativamente riposati, mentre i Bleus avranno ancora “nella gambe” la rimonta fallita ieri sera contro i balcanici. Insomma, è probabile che il bronzo, come quattro anni fa, finisca al collo di Jonas Maciulis e compagni, ma con questa Francia non è mai detta l'ultima parola. Anche la sfida tra gli uomini di Jonas Kazlauskas e quelli di Vincent Collet si potrà seguire in diretta dalle 18 su Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky) o in live streaming sul sito web dell'emittente.

Altri articoli su Mondiali basket 2014Mondiali basket 2014: USA-Lituania 96-68, video highlightsFrancia-Serbia 85-90: Gli highlights dei Mondiali di basket

>>> GUARDA LITUANIA-FRANCIA IN STREAMING

Crediti: FIBA