Mondiali Atletica 2013: Usain Bolt finale 100m, diretta streaming

Usain Bolt l'uomo più veloce del mondo
Ecrit par

Dopo l’esordio in sordina nella 1^ giornata dei Mondiali di Atletica di Mosca, Usain Bolt ha ora tutti gli occhi addosso per la finale dei 100metri uomini. Guarda la diretta streaming della gara su melty.it!

C’è grande attesa durante questa 2^ giornata dei Mondiali di Atletica di Mosca per la finale dei 100metri uomini che verrà trasmessa in diretta alle 19: 50 su Rai Sport 1. Il giamaicano Usain Bolt è il grande favorito della finale e l’impressione avuta alle selezioni di sabato è stata quella di un atleta che voleva conservare le energie: il suo tempo, 10’’07 non è stato il migliore di tutti; altri nelle batterie di selezione hanno fatto meglio di lui, come gli americani Mike Rodgers e Justin Gatlin. Il primatista mondiale che ci ha da sempre abituati ad un atteggiamento piuttosto spavaldo, si è mostrato un po’ sottotono, sicuramente molto concentrato, durante le selezioni.

Mondiali Atletica 2013: Usain Bolt finale 100m, diretta streaming - photo
Mondiali Atletica 2013: Usain Bolt finale 100m, diretta streaming - photo

Peserà sicuramente sull'atteggiamento del fuoriclasse Usain Bolt lo scandalo del doping che il 14 luglio ha sconvolto il mondo dell’atletica, coinvolgendo ben sei atleti, tra cui i suoi rivali nella velocità Asafa Powell, anche lui giamaicano, e l’americano Tyson Gay. L’uomo più veloce del mondo, diventato leggenda alle Olimpiadi di Londra del 2012, è adesso ai Mondiali di Mosca 2013 l’ultimo baluardo di credibilità a difesa di uno sport dilaniato dallo scandalo doping. Gli avversari più temibili sono al momento l’americano Gatlin che ha chiuso le selezioni di ieri con il tempo di 9’’99, il francese Vicaut e il giamaicano Bailey-Cole.

>>> Guarda qui la diretta streaming della finale 100m uomini

Mondiali Atletica 2013: Usain Bolt finale 100m, diretta streaming
Crediti: melty.it, Archivio web, web , usain bolt