Mondiali 2014: Shakira alla cerimonia di chiusura con "La La La"

Carlos Santana, Shakira e Carlinhos Brown
Ecrit par

Ospite speciale alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014: Shakira si è esibita prima di Germania-Argentina sulle note di "Dare (La La La)", brano inserito nella colonna sonora della competizione. Scopri di più su melty.it.

L'edizione 2014 dei mondiali di calcio si avvia verso la conclusione: domenica 13 luglio scopriremo quale sarà la squadra campione del mondo, al termine della partita tra Germania e Argentina. Prima del match allo Estádio Maracanã di Rio de Janeiro spazio alla cerimonia di chiusura che ha ospitato Shakira: la cantante colombiana si è esibita sulle note di "Dare (La La La)", brano inserito nella colonna sonora della competizione. Chissà cosa ne penserà J Lo, protagonista insieme a Pitbull della penosa esibizione durante la cerimonia di apertura: non solo l'esibizione in playback è stata un flop ma l'inno ufficiale dei mondiali "We are one (ole ola)" è stato letteralmente surclassato da altri brani tra cui quello di Shakira.

La cantante colombiana si conferma così vera reginetta dei mondiali: come dimenticare infatti "Waka Waka", inno ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica. Ora Shakira si è presa la scena anche in Brasile, seppur durante la cerimonia di chiusura. Sul palco insieme alla cantante il chitarrista messicano Carlos Santana e Carlinhos Brown, per una performance caliente e dal sapore decisamente sudamericano. "La La La" è il terzo singolo estratto dall'album "Shakira" pubblicato a marzo 2014 e anticipato dal duetto con Rihanna "Can't remember to forget you".

Altri articoli su Mondiali 2014Finale Mondiali 2014: Perché la Germania merita la vittoriaBelen e la finale Mondiali 2014: "Vai Argentina"Finale Mondiali 2014: Gisele Bündchen consegnerà la CoppaGermania-Argentina: Orario, formazioni e pronostico finale Mondiali 2014

Crediti: Twitter, Archivio web