Alena Seredova e figli in Brasile da Gigi Buffon

Alena Seredova e figli verso lo Juventus Stadium
Ecrit par

Alena Seredova è volata con i figli Louis Thomas, 6 anni e David Lee, 4, in Brasile dall'ex marito Gigi Buffon. Per Italia-Costa Rica dei Mondiali 2014, la separazione e Ilaria D'Amico sono pensieri più lontani.

Alena Seredova ai Mondiali 2014 con i figli! Alena Seredova ha infatti postato su Twitter una foto in compagnia di Louis Thomas, 6 anni e David Lee, 4, sull'aereo che li ha portati in Brasile, come si evince dal "Pronti per partenza... ‪#‎Brazil/Ready for take off... ‪#‎WorldCup‬". Sportiva in maglietta blu e scarpe da ginnastica, mentre i sorridenti figlioletti sono impegnati con l'album dei Mondiali, Alena Seredova ha ricevuto i complimenti dai suoi follower: "Grande donna" e "brava mamma" due tra i tanti. Alena Seredova si è infatti recentemente separata da Gigi Buffon ma, come auspicato dal portiere della Nazionale, ha deciso ugualmente di portare i figli in Brasile.

Alena Seredova e figli in Brasile da Gigi Buffon

Alena Seredova non può quindi più essere considerata una wags come Melissa Satta, Irina Shayk o Fanny Neguesha, ma la foto è stata a lungo tra le tendenze del canale #Wags di Twitter. Probabilmente, a Recife, non vedremo la modella ceca indossare la maglietta di Gigi Buffon come accaduto dal 2006 in avanti, ma il sostegno della famiglia sarà sicuramente importante per Buffon, contro la Costa Rica al rientro dall'infortunio che l'ha escluso da Inghilterra-Italia 1-2. Per un giorno, per Gigi, sarà il ritorno a qualche mese fa, lontano anche coi pensieri da Ilaria D'Amico, 'bloccata' a Milano negli studi Sky.

Alena Seredova e figli in Brasile da Gigi Buffon
Crediti: SpyTwins, Alena Seredova, Alena Seredova Instagram