Mission Impossible Rogue Nation: 3 scene cult del nuovo trailer italiano

Inseguimenti su strada in "Mission: Impossible - Rogue Nation"
Ecrit par

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer italiano di "Mission: Impossible - Rogue Nation", la nuova avventura di Ethan Hunt, l'agente segreto col volto di Tom Cruise.

(di Emanuele Zambon). "A mali estremi, estremi rimedi". Le parole sibilate da Ethan Hunt chiariscono da subito la gravità della situazione che il team dell'IMF capitanato dall'agente segreto col volto di Tom Cruise dovrà affrontare nell'attesissimo "Mission: Impossible - Rogue Nation" (Tom Cruise come i dinosauri, è WOW), il quinto capitolo della saga che nel 1996, grazie a Brian De Palma, regalò all'attore di "Top Gun" uno dei ruoli action più celebri della propria carriera. Ora Tom Cruise (avrebbe potuto impersonare Iron Man, leggi come) torna in azione, dopo aver sgominato dei terroristi che avevano in mente di far scoppiare un conflitto nucleare in "Mission: Impossible - Protocollo Fantasma". L'attore, che in "Mission: Impossible - Rogue Nation" (guarda il trailer coi Led Zeppelin) presta il volto al veterano dei servizi segreti Ethan Hunt, stavolta dovrà affrontare Il Sindacato, un'organizzazione che la scopo di screditare ed eliminare l'intera rete dell'IMF di cui Hunt fa parte. Come afferma l'agente Brandt (Jeremy Renner) nel nuovo trailer italiano di "Mission: Impossible - Rogue Nation", questa "potrebbe essere la loro ultima missione". Ci sarà da credergli? Noi siamo convinti che finché Tom Cruise avrà almeno una gamba sana e un mignolo operativo vorrà cimentarsi in altre evoluzioni al limite delle possibilità umane. In fin dei conti, ad uno che è sopravvissuto con un microchip esplosivo innestato nel cervello, cosa credete che possa spaventarlo? Noi di melty vi mostriamo il nuovo trailer italiano di "Mission: Impossible - Rogue Nation" e subito dopo vi sveliamo quelle che sono le 3 scene cult della quinta missione impossibile di Tom Cruise.

Mission Impossible Rogue Nation: 3 scene cult del nuovo trailer italiano

Ecco le 3 scene cult di "Mission: Impossible - Rogue Nation":

1) ETHAN IN VOLO. Non potevamo non menzionarla la sequenza da brividi che Tom Cruise ha voluto realizzare senza il supporto di stuntman, compiendo in prima persona un gesto a dir poco folle: decollare attaccato al portellone di un Airbus A-400. Tom Cruise, legato ad un'imbracatura, ha raggiunto la velocità V1 (necessaria al decollo) al di fuori del velivolo, trovando anche il tempo di recitare (urla disperatamente a Benji/Simon Pegg di aprire il portello) e alzandosi poi in volo.

2) SALTO NEL BLU. Non poteva mancare una delle sequenze cult della saga, un vero clichè di "Mission Impossible": un salto da un'altezza proibitiva. Mentre nel secondo capitolo della saga Ethan Hunt (Tom Cruise) si gettava da un elicottero posizionato al di sopra di un grattacielo per entrare in una grata dall'apertura temporizzata, in "Mission: Impossible - Rogue Nation" l'agente segreto dovrà superare 3 metri e mezzo di cemento e 260mila litri di acqua pressurizzata, senza bombole d'ossigeno e lanciandosi per giunta da un'altezza proibitiva. Non è così impossibile, dai...

3) FUORI GIRI. Poteva mai Tom Cruise non gareggiare in moto senza casco e su strade trafficate? L'attore di "Magnolia" ha una vera passione per le due ruote. In "Mission: Impossible - Rogue Nation" (leggi della diatriba con "Star Wars") sale in sella come ai tempi di "Top Gun" (il taglio dell'inquadratura lo ricorda moltissimo). Solo che stavolta non è inseguito da Kelly McGillis su una Porsche anni '60, ma da dei killer assassini.

Non potete fare a meno di adorare Tom? Allora seguite su Facebook la pagina "Tom Cruis Italia".

Mission Impossible Rogue Nation: 3 scene cult del nuovo trailer italiano - photo
Mission Impossible Rogue Nation: 3 scene cult del nuovo trailer italiano - photo
Mission Impossible Rogue Nation: 3 scene cult del nuovo trailer italiano - photo
Mission Impossible Rogue Nation: 3 scene cult del nuovo trailer italiano - photo
Crediti: Universal Pictures, Paramount, Paramount Pictures