Miss Italia 2015 vs Striscia la Notizia: 'Filmato tagliato a loro piacimento!'

Miss Italia 2015 | Striscia la Notizia
Ecrit par

Attraverso la sua pagina Facebook, Alice Sabatini (Miss Italia 2015) ha attaccato Striscia la Notizia: "Tutto è stato tagliato e montato a loro piacimento!". Leggi di più su melty.it.

Dopo la clamorosa gaffe sulla seconda guerra mondiale, nelle scorse ventiquattro ore la neo-Miss Italia Alice Sabatini è stata la protagonista di un nuovo strafalcione messo a segno durante una intervista rilasciata a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. In questa intervista, la Sabatini dichiarava che il suo personaggio storico italiano preferito è Michael Jordan. In poche ore, il web ha reso virale anche questa seconda terribile affermazione. La faccenda si è conclusa qui? Non proprio. Sulla sua pagina Facebook, Miss Italia 2015 ha lamentato di non aver detto esattamente quelle parole e che lo staff di Striscia la Notizia abbia appositamente tagliato il filmato per farle fare una figuraccia. Dopo il video, troverai la spiegazione pubblicata da Alice Sabatini sul suo profilo social.

Miss Italia 2015 vs Striscia la Notizia: 'Filmato tagliato a loro piacimento!'

"Volete sapere davvero com'è andata?" - ha scritto Miss Italia 2015 - "Staffelli: Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?. Io non rispondo immediatamente perché ero scossa dalla situazione improvvisa e dall'incalzare di Staffelli. Staffelli: Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?. (SCENA TAGLIATA) e io ho risposto: Jordan! Staffelli continua ad incalzarmi discendo: Adesso dì che hai detto una stronzata (riferendosi alla domanda di Amendola ), io rispondo: Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: dì che hai detto una stronzata. ( SCENA TAGLIATA ) Ed io, dopo un quarto d'ora di violenza psicologica, gli dico: Va bene, ho detto una stronzata. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento". Possiamo scomodare Emilio Fede? Caro Valerio Staffelli, che figura di m***a!

Crediti: Twitter, Archivio web