Miss Italia 2015: Vincenza Botti, Alice Sabatini, Letizia Moschin, chi sono le finaliste

Le finaliste di Miss Italia 2015
Ecrit par

Miss Italia 2015 sta per essere eletta. Nella breve attesa, scopri su melty le tre finaliste: Vincenza Botti, la Miss Curvy, Alice Sabatini e Letizia Moschin.

Stanno per accendersi i riflettori sulla regina del 2015. L’edizione Mirigliani-Ventura sta per chiudersi ma ha già eletto le tre più belle. Finaliste che l’una contro l’altra lotteranno fino alla fine per un sogno e una corona. Ma chi sono le tre miss arrivate alla finalissima? melty te le illustra una a una.

ALICE SABATINI

La prima finalista, Alice, ha i capelli corti, viene da Montalto di Castro e rappresenta con il suo metro e settanotto l’avvenenza laziale. Alice ha diciotto anni, studia biotecnologie e ama il basket. “Per me essere qui è già una grande vittoria” sono state le sue parole quando ha scoperto di essere tra le 33 selezionate. Il centro Italia è con lei e il suo numero 5.

VINCENZA BOTTI

Una curvy in finale. Vincenza ha vent’anni, viene dalla Campania e il suo sogno di Miss parte molti anni fa. “Nel 2001 ho seguito la vittoria della mia conterranea Daniela Ferolla. La vedevo in giro per le strade…” dichiara. La burrosa finalista è una ballerina di flamenco e danza classica ma spera di arrivare a lavorare nel mondo del cinema. “Per me essere curvy è mangiare la pasta senza sentirsi in colpa” dice lei. Una frase che non difficilmente potrà suscitare il plauso del pubblico. Il numero per votarla è il 26.

>>>Vedi anche Le curvy in finale a Miss Italia 2015

LETIZIA MOSCHIN

Nordica e algida, “provo Miss Italia perché mi sembra un buon trampolino di lancio” dichiara la diciannovenne. Con il numero 25, Letizia rappresenta il Veneto (e nella finalissima, tutta l’Italia del Nord). Originaria di Roncade (Treviso), alta 1.82, sogna di diventare una modella internazionale ma anche un medico. E chi dice che i suoi desideri sono incompatibili?

Crediti: Intelligo News, Facebook, Vincenza Botti, Archivio web