Alice Sabatini, Amendola parla della gaffe di Miss Italia 2015: 'Porella, s'è incartata!'

Claudio Amendola | Miss Italia 2015 gaffe
Ecrit par

Il giudice di Miss Italia 2015 Claudio Amendola commenta l'infelice uscita di Alice Sabatini: "Ho subito pensato a cosa stesse andando incontro!". Leggi le dichiarazioni su melty.it.

Intervistato dalla sezione spettacolo di Tiscali.it, l'attore e giudice di Miss Italia 2015 Claudio Amendola ha commentato la gaffe virale della neo-reginetta Alice Sabatini: "Ho pensato: ma che gaffe che stai facendo! E che danno che te stai a procura'! Io mai avrei voluto mettere in difficoltà Alice con quella domanda... Però poi ci ho pensato: quello è un momento dove l'emozione ti prende e veramente ti annienta. E stata la prima a rispondere e sinceramente s'è incartata! C'ha diciotto anni! Doveva dire, secondo me, una cosa carina sulla nonna... ma l'ha detta male. Siate un po' più magnanimi, porella!". Le dichiarazioni dell'attore romano continuano (subito dopo il video).

Amendola ha così concluso: "Alice è di una bellezza e di una simpatia unica. Mentre parlava, io ho pensato: sei una stupida perché hai fatto una battuta sbagliata! Ma meglio farla subito e non pensarci più. Le faccio tanti auguri". Nel frattempo, una nuova gaffe di Miss Italia 2015 si sta diffondendo a macchia d'olio sulla rete: quella di "Michael Jordan, miglior personaggio storico d'Italia". AIUTO!

Crediti: Archivio web