Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis o Osaremen Mangano, una Miss di colore dopo Denny Mendez?

Miss Italia 2015, una tra Osaremen Mangano e Ahlam El Brinis?
Ecrit par

Miss Italia 2015, ci sarà una nuova Denny Mendez? Una tra Ahlam El Brinis o Osaremen Mangano potrebbe essere la prima Miss di colore dai tempi di Miss Italia 1996.

Miss Italia 2015, ci sarà una nuova Denny Mendez? E' la domanda che molti si stanno facendo in queste ore: tra le 33 finaliste di Miss Italia ci sono infatti due aspiranti reginette di colore... e a caccia di riscatto. La prima (e almeno fino a stasera) unica Miss Italia (1996) di colore potrebbe avere una degna erede tra Ahlam El Brinis - minacciata via social per le sue origini marocchine e il fatto di essere musulmana - e Osaremen Mangano, madre nigeriana e una rivelazione shock a 'Diva e Donna': "Da bambina a scuola mi chiamavano scimmia negra". Difficoltà superate con grande forza di volontà, al punto che da alcuni sondaggi web le due aspiranti Miss Italia 2015 risultano in testa nelle preferenze.

Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis o Osaremen Mangano, una Miss di colore dopo Denny Mendez?

Ahlam El Brinis è una 20enne veneta, eletta Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia, con i piedi per terra - "Non bisogna mai dimenticare l'umiltà, perché nel mondo della moda un giorno sei 'in' e il giorno dopo puoi già essere 'out' " - e la passione per la moda - "sogno di organizzare eventi in quel mondo". Osaremen Mangano è invece una 24enne valdostana, a Jesolo con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte Valle d'Aosta e l'amore per la musica, che l'ha portata più volte in consolle nel ruolo di dj. Se Ahlam El Brinis vi colpisce - vedi anche le sue foto su 'Solo per Bomber' di melty - digitate il suo numero di gara 24 da telefono fisso (al numero 894100) o da cellulare con sms (al 4770471); 21 invece il numero magico di Osaremen Mangano. Ancora poche ore e, in diretta su La 7 con la conduzione di Simona Ventura sapremo se l'erede di Clarissa Marchese, ma anche Denny Mendez, è una tra Ahlam El Brinis e Osaremen Mangano a Miss Italia 2015.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Miss Italia Official, blogosfere.it