Miss Italia 2014: Chiara Galiazzo e Francesco Sarcina ospiti

La presentatrice Simona Ventura
Ecrit par

Simona Ventura ha annunciato gli ospiti per la nuova edizione di Miss Italia durante la conferenza stampa di presentazione. I cantanti Francesco Sarcina e Chiara Galliazzo interverranno nella trasmissione presentando i loro nuovi singoli.

Presentati gli ospiti della nuova edizione di Miss Italia: la conduttrice Simona Ventura ha reso noti i nomi durante la conferenza stampa di presentazione in vista della serata di domenica 14 settembre. Si tratta di Francesco Sarcina, ex leader del gruppo rock Le Vibrazioni, e Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta stagione di X-Factor nel 2012. Il primo ha partecipato all’ultimo Sanremo, condotto da Fabio Fazio, con le canzoni "Nel tuo sorriso" e "In questa città". Attualmente in un periodo di pausa con gli altri membri delle Vibrazioni e in cerca di realizzare la sua carriera da solista, il cantante milanese accompagnerà la finalissima di domenica presentando il suo nuovo singolo “Giada e le mille esperienze”, l’evento del concorso di bellezza più popolare d’Italia. L’altra ospite canora prevista per Miss Italia 2014, che avrà anche Emis Killa in giuria, è come detto Chiara Galiazzo.

Altri articoli su Miss Italia 2014Miss Italia 2014: Giulia Salemi, "Inseguo un sogno e due storiche prime volte" (intervista esclusiva)Miss Italia 2014 : Torna il bikiniMiss Italia 2014: Marco Belinelli ed Emis Killa in giuriaMiss Italia 2014: Il video-sostegno di Fiorello

La cantante Chiara Galliazzo
La cantante Chiara Galliazzo
Miss Italia 2014 - Il cantante Francesco Sarcina
La cantante Chiara Galliazzo
Miss Italia 2014 - La presentatrice Simona Ventura
La cantante Chiara Galliazzo

Chiara Galiazzo è stata la protagonista di X Factor nel 2012, quando riuscì addirittura a vincere il prestigioso talent canoro. In seguito alla vittoria si sono aperte a Chiara le porte del successo pubblico con gli spot della Tim, la pubblicazione dell’album “Un posto nel mondo” e la partecipazione al Festival di Sanremo del 2013. Nella kermesse della canzone italiana la giovane cantante si è classificata come ottava con il brano “Il futuro che sarà”. Simona Ventura, ex giudice del talent show su Rai Due (e possibile nuova conduttrice dell'Isola dei Famosi su Mediaset), decide quindi di arricchire la nuova edizione di Miss Italia puntando sulla musica e le ospitate di questi giovani cantanti.

Crediti: Youtube, web , Archivio web