Miss Italia 2013: Max Gazzè canta "Sotto Casa" e "Buon Compleanno" (video)

Max Gazzè
Ecrit par

Max Gazzè è intervenuto durante il concorso di bellezza Miss Italia 2013 come ospite musicale. Scopri di più su melty.it

Fra un televoto e l'altro, Miss Italia 2013 è stata tempestata da un buon numero di ospiti. Abbiamo assistito alla grinta rock di Nina Zilli, al monologo di Alessandro Siani e soprattutto alla perfirmance di Max Gazzè. Il riccioluto artista si è esibito con il brano sanremese "Sotto Casa" e con "Buon Compleanno", secondo estratto dal suo ultimo album. Quest'ultima canzone in particolare è stata dedicata a Patrizia Mirigliani visto che proprio quest'oggi ricorreva il suo 56esimo compleanno. Nella sua prima apparizione in studio, inoltre, Gazzè ha scambiato un paio di chiacchiere con i due conduttori cogliendo l'occasione per annunciare i prossimi progetti lavorativi.

Dopo aver salutato Massimo Ghini e Cesare Bocci, Max Gazzè ha affermato che: "Il disco che raccoglie i brani che ho cantato qui a Miss Italia è uscito tempo fa (a febbraio, ndr.) ma il 5 novembre uscirà una ri-edizione con dei live registrati durante una tappa del tour, a Macerata. Invece, dal 7 novembre ripartirà il "Sotto Casa Tour" nei teatri italiani. Saremo in giro fino a dicembre". Se siete interessati a seguire Max Gazzè dal vivo, non potete perdervi questi appuntamenti.

Crediti: La7 (Youtube), max Gazzé, La7