Miss Italia 2013: Le 21 finaliste, ecco chi sono (foto)

Giusy Buscemi, Miss Italia 2012
Ecrit par

Miss Italia 2013, in diretta su La 7, regala i nomi delle 21 finaliste che si contenderanno il titolo di più bella d'Italia. Scopri i nomi e guarda le foto delle Miss su melty.it.

Primo passo verso la vittoria del titolo di Miss Italia 2013 per 21 delle 63 ragazze in gara a Jesolo. La finale della 74esima edizione di Miss Italia, secondo copione, prosegue e regala i nomi delle 21 finaliste che si contenderanno il titolo di più bella d'Italia. Dopo un sentito omaggio di Massimo Ghini al regista Luigi Magni, morto oggi all'età di 85 anni, il palco del Pala Arrex di Jesolo ospita i profili delle 'bellissime'. Da nord a sud, passando per il centro e le isole, scopriamo chi sono le Reginette più votate dalla giuria speciale composta dai registi Saverio Marconi e Stefano Reali e dall'esperta di casting Gianna Tani, e dalla giuria di spettacolo formata da Rita Dalla Chiesa, Salvo Sottile, Caterina Murino, Massimo Lopez e Lucrezia Lante della Rovere.

Passano dunque il turno e si avvicinano all'ambito titolo di Miss Italia 2013, 21 ragazze, selezionate dalla giuria tra le 63 finaliste presenti a Jesolo per conquistare la corona della famiglia Mirigliani. Per il nord abbiamo Beatrice Carlotta Marcolini, Valentina Bonariva, Giulia Masotti, Marianna Arnaldi. Il centro Italia presenta come reginette di bellezza la numero 5 Benedetta Rossi, Ylenia Fresilli, già tra le favorite per il titolo di Miss Italia 2013, Priscilla Bernardoni e Martina Bonci. Per il caldo meridione e le isole, accorpati in un'unica categoria, si confermano candidate alla fascia Giulia Arena, Erika Bufano, la prosperosa Laura Narciso, Margherita Arciprete, la bionda Federica Ciocci, Alessia Cascella e Graziella Cilione. E non è tutto, 6 delle 21 ragazze, sono riuscite a convincere la giuria di spettacolo per un ripescaggio in calcio d'angolo. Ecco le fortunate - e bellissime! -: Maria Selena Filippo, Chiara Cennamo, Nancy Bernacchia, Beatrice Gattuso, Fabiola Speziale e Sara Ligori. Chi conquisterà il pubblico da casa per passare alla prossima fase? Nell'attesa, gustiamoci le foto delle 21 Miss!

Crediti: Youtube, miss italia 2013