Miss Italia 2013: Finale su La7 il 27 ottobre, conduce Massimo Ghini

Miss Italia 2012
Ecrit par

La trattiva è terminata e finalmente è arrivata la conferma che Miss Italia 2013 verrà trasmesso il 27 ottobre su La7. Scopri i dettagli su melty.it.

Già ci eravamo preparati a dover vedere la diretta della finale in streaming e invece potremo conoscere la reginetta d'Italia stando comodamente seduti davanti al piccolo schermo, così come eravamo abituati.I dubbi riguardanti la finale di Miss Italia 2013, infatti, sono stati chiariti e finalmente è arrivata la conferma: il concorso è stato inserito nel palinsesto e la diretta andrà in onda il 27 ottobre su La7 alle ore 20: 45. Insieme al problema della trasmissione, è stata risolta anche la questione sulla conduzione della 74esima edizione di Miss Italia. La presentazione è stata affidata a Massimo Ghini, il noto attore e doppiatore italiano, il quale eleggerà la più bella d'Italia con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. L'accordo è stato preso tra La7 e la Miren Srl di Patrizia Mirigliani ed è stato ufficializzato solo oggi.

Miss Italia 2013: Finale su La7 il 27 ottobre, conduce Massimo Ghini - photo
Miss Italia 2013: Finale su La7 il 27 ottobre, conduce Massimo Ghini - photo
Miss Italia 2013: Finale su La7 il 27 ottobre, conduce Massimo Ghini - photo

Il celebre e popolare concorso di bellezza che ogni anno elegge ed incorona la ragazza più bella d'Italia, andrà in onda in diretta dal PalaArrex di Jesolo domenica 27 ottobre alle ore 20.45 su La7. L'edizione di Miss Italia 2013 ha portato non poche polemiche e ha fatto parlare di sé come mai era successo. Molti, infatti, si sono chiesti quanto fosse necessaria la diretta di un concorso di bellezza ritenuto ormai anacronistico, dove la donna viene ancora giudicata solo dal suo aspetto fisico e non dalle sue qualità intellettuali. La conferma della sua collocazione nel palinsesto, però, è la prova di come ancora oggi viene data molto importanza ai programmi televisivi tradizionali che hanno segnato a modo loro la storia della televisione. L'unico vero cambiamento è stata la scelta della location: Jesolo al posto di Salsomaggiore. Non ci rimane che scoprire chi sarà la nuova reginetta d'Italia.

Miss Italia 2013: Finale su La7 il 27 ottobre, conduce Massimo Ghini
Crediti: Archivio web, Devin Del Santo