Miss Italia 2013 è Giulia Arena: Abiti, make up e accessori

Miss Italia 2013 è Giulia Arena
Ecrit par

La finale di Miss Italia 2013 è terminata su La7, con l'incoronazione di Giulia Arena: ecco alcune curiosità sugli abiti, gli accessori e il make up delle finaliste per la serata dell'incoronazione!

La finale di Miss Italia 2013 è finita: dopo la prima selezione di 21 ragazze tra le 63 finaliste, il pubblico da casa, tramite il televoto, ha ridotto il numero delle Miss in gara, portandole da 7 a 3: Ylenia, Laura, Alessia e Chiara, si sono viste costrette a lasciare il concorso, per far continuare la scalata all'incoronazione alle splendide Federica, Fabiola e Giulia. Ma, come molti prevedevano, Giulia Arena è stata incoronata Miss Italia 2013, sbaragliando ogni concorrenza! Giusy Buscemi ha quindi lasciato finalmente la corona: In occasione della finale di Jesolo, la menfitana ha indossato le creazioni haute couture della stilista Daniela Del Cima, ma non solo. Le due si sono incontrate nello showroom milanese della designer, definita la "Grace Kelly" della moda, per scegliere gli abiti destinati a mettere in risalto sia la bellezza della ormai ex Miss Italia, sia di tutte le finaliste del concorso di bellezza guidato da Patrizia Mirigliani.

Miss Italia 2013 è Giulia Arena: Abiti, make up e accessori - photo
Miss Italia 2013 è Giulia Arena: Abiti, make up e accessori - photo
Miss Italia 2013 è Giulia Arena: Abiti, make up e accessori - photo

Le creazioni indossate dalle aspiranti reginette segnano un ritorno al passato, in particolare agli anni '50: gli abiti sono dal forte sapore vintage, dalle forme geometriche, realizzati in tessuti molto chic come il tulle, voile, jaquard e crepe de chine. La tavolozza di colori cui ha attinto la stilista spazia dal beige al rosa cipria, dal panna al grigio perla, sino ad arrivare al classico nero. Un mix perfetto per delineare ed esaltare un modello di femminilità senza tempo. I make up artist che si sono occupati di tutte le finaliste sono quelli di Deborah Milano, mentre gli hair stylist provengono dai saloni Wella. Senza dimenticare, ovviamente, i gioielli Miluna, con i quali le aspiranti miss sono state fotografate per la nuova collezione Vertigo: ma il gioiello piùambito, la corona, è stata già assegnata. Aspettiamo le prime uscite pubbliche di Giulia Arena, ansiosi di valutarne il look!

Miss Italia 2013 è Giulia Arena: Abiti, make up e accessori
Crediti: facebook miss italia 2013, La7 (Youtube), daniela del cima press