Miss Italia 2013: Diretta La 7, le favorite per il titolo

Miss Italia 2013
Ecrit par

Parte ufficialmente la finale di Miss Italia 2013 su La 7. Massimo Ghini inaugura il palco del Pala Arrex di Jesolo alle 20: 40 di questa sera, 27 ottobre. Scopri i nomi delle favorite su melty.it.

Una lunga carrellata di profili e bellezze diverse. Si apre così la 74esima edizione di Miss Italia, in diretta dal Pala Arrex di Jesolo. L'edizione di Massimo Ghini, ma anche quella della polemica tra il Presidente della Camera, Laura Boldrini, e le reginette del Bel Paese. L'attore romano in toga da giudice, affiancato dal collega Cesare Bocci e dalla bellissima Francesca Chillemi, già Miss Italia nel 2003, inaugura la sfida tra le bellezze italiane su un palco moderno e spettacolare, realizzato dallo scenografo Marco Calzavara, esaltando sì la 'bellezza' della donna, ma difendendone dignità e ruolo. Tra 300 mq di videowall ad alta definizione dove vengono proiettate immagini e grafiche dedicate, una imponente scalinata centrale e giochi di luce che valorizzano forma e profilo delle Miss in gara, Miss Italia 2013 cambia format ma non obiettivi, portando nelle case degli italiani ragazze e bellezze da ogni regione. 63 sono le finaliste in gara. 63 volti diversi e, soprattutto, 63 aspiranti al titolo di Miss Italia 2013.

Miss Italia 2013: Diretta La 7, le favorite per il titolo

La competizione di questa sera in diretta su La 7 si spiegherà su più step. Le finaliste, già apprezzate in foto, saranno giudicate da una giuria tecnica composta dai registi Saverio Marconi e Stefano Reali e dall'esperta di casting Gianna Tani, che selezioneranno 15 ragazze per il titolo di Miss. A queste, si aggiungeranno poi altre 6 bellezze, grazie al voto della giuria di spettacolo formata da Rita Dalla Chiesa, Salvo Sottile, Caterina Murino, Massimo Lopez e Lucrezia Lante della Rovere. Il passo che porterà le Miss da 21 a 7 e infine a 3 sarà molto breve. Il voto a casa e quello specializzato degli ospiti in sala ci regalerà la coppia femminile della serata, fino all'incoronazione di Miss Italia 2013. Secondo le prime anticipazioni le favorite dovrebbero essere la siciliana Fabiola Speziale e la laziale Ylenia Fresilli. Qual è la tua Miss preferita?

Miss Italia 2013: Diretta La 7, le favorite per il titolo - photo
Miss Italia 2013: Diretta La 7, le favorite per il titolo - photo
Miss Italia 2013: Diretta La 7, le favorite per il titolo - photo
Miss Italia 2013: Diretta La 7, le favorite per il titolo - photo
Miss Italia 2013: La presentazione
Crediti: web , miss italia 2013