Miss Italia 2013: Al via le prefinali a Jesolo

Domenica 27 Giusy Buscemi cederà la corona
Ecrit par

È tempo di Miss Italia 2013. In attesa della finale del 27 ottobre, condotta da Massimo Ghini e in diretta su LA7, dal 14 ottobre si svolgeranno a Jesolo le prefinali della nuova edizione. Scopri di più su melty.it.

Manca poco meno di una settimana all’elezione della nuova Miss Italia 2013, la cui finale, condotta da Massimo Ghini, andrà in onda domenica 27 ottobre in diretta su LA7. Dopo le polemiche che si sono susseguite negli ultimi mesi, e che hanno visto il trasferimento della storica kermesse dalla rete madre, RaiUno, a LA7, siamo finalmente arrivati alla settimana conclusiva, durante la quale le 188 aspiranti reginette subiranno una consistente scrematura. Le ragazze infatti si sono riunite a Jesolo in attesa delle prefinali che decreteranno le 63 concorrenti che si sfideranno la prossima domenica. Saverio Marconi, famoso attore e regista, nonché presidente della commissione che si occuperà della riduzione del numero delle ragazze, ha dato una sua definizione della nuova Miss Italia: “Sarà una Cerenentola, una bellezza semplice, disarmante che esprima eleganza e charme […] Il segreto sta nella capacità di intuire cosa c’è dietro alla bellezza esteriore”. Ha continuato aggiungendo: “ Nel mondo dello spettacolo c’è posto soltanto per quelle candidate, vincenti o no, che sono consapevoli che solo loro, con la loro preparazione e con la determinazione, sono le artefice del proprio destino”.

Miss Italia 2013: Al via le prefinali a Jesolo

Nel frattempo Massimo Ghini, conduttore della serata conclusiva insieme all’attore Cesare Bocci e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, rende noti i cambiamenti di questa nuova edizione: “Elimineremo i numeri e faremo sfilare le ragazze con il loro nome. Al gruppo ristretto delle finaliste chiederemo di dimostrare quello che sanno fare: cantare, recitare, ballare. In tutti i Paesi del mondo continua ad esserci questa manifestazione: è solo un gioco in cui chi vince è Cenerentola che invece della scarpina ha la coroncina”. In attesa di scoprire se la nuova Miss Italia riuscirà a entrare nei cuori del pubblico italiano come gran parte di quelle passate, possiamo seguire tutte le novità sulle selezioni sul sito ufficiale.

Miss Italia 2013: Al via le prefinali a Jesolo - photo
Miss Italia 2013: Al via le prefinali a Jesolo - photo
Miss Italia 2013: Al via le prefinali a Jesolo - photo
Crediti: web , picenoggi.it, paesesera.it