Miss Bumbum 2014: Indianara Carvalho, il culo più bello del Brasile

Indianara Carvalho è Miss Bumbum 2014
Ecrit par

Anche nel 2014 si è tenuto Miss Bumbum, il concorso che premia il lato B più bello del Brasile. Ecco le foto dei culi di Indianara Carvalho, la vincitrice, e Claudia Alende, sosia di Megan Fox e vincitrice morale di sedere più bello.

Miss Bumbum, che culo! Indianara Carvalho è infatti stata eletta Miss Bumbum 2014, o più prosaicamente come lato B più bello del Brasile. Il sedere di Indianara Carvalho ha sbaragliato la concorrenza di altre 27 aspiranti Miss Bumbum provenienti da tutto il Brasile; Paese in cui il fondoschiena, prima ancora che una passione, è considerato una forma d'arte. Le ragazze hanno messo in campo un caleidoscopio di forme conturbanti e curve pericolose. Se ne sono viste di tutti i colori: baci lesbo, seni al vento, ma soprattutto tanti culi sexy e scultorei, capolavori più che mai made in Brazil. A trionfare, appunto, la 22enne Indianara Carvalho dello stato di Santa Caterina, modella bionda e tutta curve. Oltre che con un lato B da record, evidentemente.

Miss Bumbum 2014: Indianara Carvalho, il culo più bello del Brasile - photo
Miss Bumbum 2014: Indianara Carvalho, il culo più bello del Brasile - photo
Miss Bumbum 2014: Indianara Carvalho, il culo più bello del Brasile - photo

Miss Bumbum 2014, come tutti i concorsi che si rispettano, si è portato dietro il suo carico di polemiche e sospetti: per il voto popolare via web, la vincitrice è infatti Claudia Alende. La procace mora di vent'anni, occhi azzurri e sedere ovviamente da favola, è stata non per niente celebrata dalla stampa locale come la sosia brasiliana di Megan Fox. A sorpresa, il verdetto popolare è però stato ribaltato dalla giuria della kermesse, che ha incoronato Indianara Carvalho, accusata in modo esplicito di aver condizionato il risultato finale. Indianara Carvalho o Claudia Alende, qual è a vostro parere il culo più bello del Brasile dopo la finale di Miss Bumbum? Le foto sexy dimostrano che le bellezze brasiliane possono far concorrenza a culi ben più celebri come quelli di Jennifer Lopez, Iggy Azalea e Nicki Minaj.

Crediti: web , Youtube, Afp, Miss Bumbum