Miriam Leone: Scollatura e trasparenze per il ritorno di Simona Ventura a Le Iene 

Il ritorno di Simona Ventura a Le  Iene
Ecrit par

Lunga treccia laterale, abito dallo scollo generoso e scarpe décolleté con i pon pon: tutti i dettagli del look di Miriam Leone per il grande ritorno della prima conduttrice de Le Iene!

La settimana scorsa aveva sfoggiato un look retrò anni Cinquanta e capelli raccolti. Per la puntata de Le Iene del 28 febbraio (tutti i servizi) la trasformista Miriam Leone ha optato per uno stile più romantico ma dalle note sexy. Si trattava di un appuntamento segnato da un grande ritorno nel programma di Italia 1, quello di Simona Ventura, che lo ha condotto agli inizi, fino al 2001, per ben otto edizioni. In questa stagione, ben la 37esima, capitanata nelle serate domenicali dalla bella Miss Italia, Geppi Cucciari e Fabio Volo, non mancano gli ospiti, come Noemi il 21 febbraio. L'unica padrona di casa che non veste la divisa da Iena, Miriam appunto, considerata per questo l'erede di Ilary Blasi, dovrebbe dunque fare una bella figura. L'abito Salvatore Ferragamo nero, costellato di stelline, faceva la sua parte, soprattutto grazie ad un generoso scollo e una gonna che diventava tanto più trasparente quanto più scendeva fino quasi ai piedi. Le scarpe décolleté Giannico erano il tocco bambinesco quanto ironico dell'outfit, ornate com'erano di morbidi pon pon rosa di pelliccia.

Miriam Leone: Scollatura e trasparenze per il ritorno di Simona Ventura a Le Iene  - photo
Miriam Leone: Scollatura e trasparenze per il ritorno di Simona Ventura a Le Iene  - photo

L'aiuto di extension ton sur ton è stato fondamentale per costruire la capigliatura di Miriam, una lunga treccia laterale che partiva dalla frangia e le contornava il viso. Nei completi della 30enne catanese, molto differenti da quelli di Lady Totti, nulla è lasciato al caso, persino gli accessori che potrebbero sfuggire alle telecamere, come la collanina dai piccoli ciondoli che cadevano non sulla scollatura, lasciata libera, ma sulla schiena. In accordo con la tendenza lanciata ormai da tempo da Cara Delevingne, le sopracciglia della giovane conduttrice erano molto marcate, così da metterle in risalto gli occhi chiari. Che piaccia o no il suo stile, si deve ammettere che la Leone ha classe da vendere.

Crediti: facebook