Miriam Leone: L'abito vedo non vedo alle Iene (FOTO)

Miriam Leone con Geppi Cucciari e Fabio Volo
Ecrit par

Per la terza puntata de Le Iene, l'erede di Ilary Blasi Miriam Leone ha scelto un abito pastello dal delicato effetto non vedo. Tutte le foto!

Finora la bella attrice di 1992 non colpisce in quanto a scelte di look nei nuovi panni di Iena. Stiamo parlando di Miriam Leone, una delle "eredi" al trono di Ilary Blasi da quando la reginetta, dopo otto edizioni ininterrotte, ha annunciato l'addio alla trasmissione. Da un punto di vista di stile è proprio l'ex Miss Italia ad attirare di più i riflettori e, proprio al pari di Lady Totti, anche Miriam è molto apprezzata per la sua conduzione ma non per il guardaroba. La 30enne catanese ha fatto capire da subito che la parola chiave dei suoi outfit è bon ton: ha esordito con canotta nera infilata in gonna plissettata oro e acconciatura retrò (qui il paragone con i look da prima puntata della Blasi). Di nuovo completo due pezzi per il secondo appuntamento su Italia 1 (foto) ma con frange multicolor che proprio non sono piaciute al pubblico. Cosa è successo per la terza volta della Leone alle Iene (qui tutti i servizi del 7 febbraio)? Un abito rosa pastello, scollato a V sulla schiena e firmato Etro, la vestiva fino ai piedi, alternando delicati strati di pizzo, in un gioco impercettibile di vedo non vedo.

Miriam Leone: L'abito vedo non vedo alle Iene (FOTO) - photo
Miriam Leone: L'abito vedo non vedo alle Iene (FOTO) - photo
Miriam Leone: L'abito vedo non vedo alle Iene (FOTO) - photo

Anche l'hairstyle è cambiato: niente più onde per Miriam ma capelli lisci e tirati all'indietro, una pettinatura che ancora una volta contribuiva a darle l'aria di una ragazza d'altri tempi. Anche gli accessori, come il bracciale Delfina Delettrez, si adattavano alla discrezione dell'insieme. I più impietosi e poco modaioli degli utenti del web hanno parlato di effetto tenda. La Leone sta entrando adesso nelle dinamiche televisive come l'interazione con il pubblico, assente quando recita nelle fiction. Per questo, la scorsa settimana ha scritto su Instagram: "So che ci vorrà un po' di tempo per accettare i diversi stili,caratteri e peculiarità...(anche in fatto di abbigliamento)...ma io sono (anche) così... e apprezzo e rispetto,comunque,ogni commento!!!": Il fatto che continui a mantenere uno stile poco scontato anche se più facilmente in grado di incorrere nelle critiche degli spettatori è un'altra dimostrazione di stile.

Crediti: facebook