Miriam Leone: L'abito sexy alla Ilary Blasi a Le Iene (FOTO)

Miriam Leone con Geppi Cucciari e Fabio Volo
Ecrit par

La scelta del look di Miriam Leone per la quarta puntata de Le Iene ricorda molto da vicino gli abiti sexy di Ilary Blasi. Tutte le foto della puntata di San Valentino!

Primo piccolo cambio di rotta in quanto a look per la nuova conduttrice de Le Iene (tutti i servizi della sera di San Valentino). Stiamo parlando di Miriam Leone, l'ex Miss Italia considerata erede di Ilary Blasi certamente più di Geppi Cucciari, al suo fianco nella squadra della 37esima edizione del programma. Gli outfit scelti finora dalla bellissima catanese avevano suscitato non poche perplessità nel pubblico esigente della trasmissione di Italia 1 (qui uno dei più discutibili). Forse dalla quarta puntata in poi le cose potrebbero cominciare a cambiare: Miriam ha sfoggiato un vestito che ricorda lo stile dell'ex padrona di casa. Non che Ilary non venisse criticata per le sue mise, ma almeno ne era apprezzata la sensualità, la stessa che aveva l'abito nero e trasparente della Leone il 14 febbraio. Per quanto lungo fino ad accarezzare le décolleté con cinturino, il dress senza maniche, dallo scollo a V e la gonna svolazzante, era un velo sulla pelle della trentenne, che aveva una sorta di body coprente solo nelle parti che in prima serata non era il caso di esibire.

Miriam Leone: L'abito sexy alla Ilary Blasi a Le Iene (FOTO) - photo
Miriam Leone: L'abito sexy alla Ilary Blasi a Le Iene (FOTO) - photo
Miriam Leone: L'abito sexy alla Ilary Blasi a Le Iene (FOTO) - photo

L'abito era attraversato da una fantasia a fiori. Tutto, nel completo di Miriam Leone, che già la settimana prima aveva azzardato un vedo/non vedo, era curato nel dettaglio, dagli orecchini pendenti geometrici alla manicure nei toni del rosso, dalla piega roller con boccoli morbidi alle sopracciglia in stile Chiara Ferragni, sicuramente infoltite con il trucco in occasione della puntata. I commenti al vetriolo di chi Le Iene le segue anche sui social si sono infatti placati (almeno in fatto di look...). Se l'attrice di "Non uccidere" deciderà di continuare su questo trend sicuramente farà patire meno il distacco ai nostalgici incurabili di Ilary Blasi.

Crediti: facebook