Miriam Leone: 1992, tutte le scene hot (VIDEO)

Tanti auguri a Miriam Leone
Ecrit par

Miriam Leone compie 30 anni e per festeggiarli al meglio raccogliamo le sue foto più sexy: guardala nei panni della soubrette Veronica Castello in 1992 in alcune scene davvero hot!

Miriam Leone è la protagonista indiscussa della fiction italiana: i successi ottenuti in 1992 e La Dama Velata l’hanno resa una delle attrici più desiderate di casa nostra. Miriam Leone, nata a Catania il 14 aprile 1985, festeggia oggi i suoi primi 30 anni. Le colleghe si sono spesso mostrate invidiose per il suo successo (Bianca Guaccero ebbe a dire: “Se la tira come Sharon Stone”), ma il segreto di Miriam Leone è anche vivere lontano dai flash dei paparazzi: sono ormai quattro anni che fa coppia fissa con Boosta, tastierista dei Subsonica (leggi l’intervista di melty a Samuel Romano, frontman del gruppo). L’attrice interpreta la soubrette Veronica Castello in 1992 ed è pronta a tutto pur di arrivare arrivare alla gloria personale, anche concedendosi ad imprenditori e a qualunque personalità di potere che sia in grado di aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. "Festeggiamo" Miriam Leone con una gallery delle sue performance hot in 1992.

La Wildside, che produce la serie 1992 in onda su Sky Atlantic, ha mandato gli auguri a Miriam Leone tramite Twitter: “Oggi è il compleanno di #MiriamLeone, quindi tanti auguri all’attrice che interpreta #VeronicaCastello in #1992LaSerie! ”. La Dama Velata (leggi il commento al penultimo episodio), altra serie di grande successo con protagonista l’ex Miss Italia in onda su Rai 1, ha annunciato che l’attrice seguirà l’ultima puntata di giovedì prossimo, in diretta Twitter, assieme ai suoi fan.

Clicca mi piace alle pagine Facebook La Dama Velata - il segreto di San Leonardo e La Dama Velata per non perderti nulla in vista dell'ultimo appuntamento!

Crediti: Web, 1992