Miriam Leone: La nuova serie dopo 1992 e La Dama Velata

Miriam Leone in una nuova fiction di Rai 3
Ecrit par

Miriam Leone, dopo il successo ottenuto grazie alle fiction 1992 e La Dama Velata, sarà protagonista della nuova serie a puntate “Non Uccidere”. Scopri su melty quale ruolo interpreterà l’ex Miss Italia!

Miriam Leone è stata la protagonista indiscussa dell'ultimo periodo nella televisione italiana: giovedì 16 aprile si è conclusa la fiction di Rai 1 "La Dama Velata", mentre martedì 21 sono andate in onda le ultime due puntate della serie evento di Sky Atlantic 1992 (guarda le foto hot dell’attrice nei panni della sexy soubrette Veronica Castello). Miriam Leone, però, non vuole adagiarsi sugli allori ed è già al lavoro per una nuova produzione: vedremo l’ex Miss Italia protagonista della serie a puntate “Non uccidere”, la cui prima stagione ha in cantiere 12 episodi da 100’ ciascuno. La città in cui si svolgeranno le vicende è Torino e la Rai spera di ottenere lo stesso successo di “Un posto al sole” e de “La Squadra”.

Miriam Leone interpreterà una poliziotta, andando così a ricoprire un ruolo completamente diverso rispetto a quelli ne "La Dama Velata" e 1992. I costi di produzione della prima stagione di “Non Uccidere” ammonterebbero a circa 10 milioni di euro, una cifra non indifferente per un prodotto di Rai 3. Nel corso delle riprese saranno impiegate circa 400 persone tra comparse e attori. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista Giuseppe Gagliardi, mentre tra gli sceneggiatori figura Claudio Corbucci. Non si sa ancora nulla sulla messa in onda della nuova serie, ma la presenza di Miriam Leone la rende di certo uno degli eventi più attesi della tv.

Crediti: Web, sky