Miranda Kerr, Beyoncé e Katy Perry: Le pagelle di melty

Miranda Kerr, Beyoncé e Katy Perry
Ecrit par

Miranda Kerr provoca una rissa tra l’ex marito Orlando Bloom e Justin Bieber, Beyoncé cerca di allontanare le voci della presunta crisi con Jay-Z e Katy Perry rivela il video di “This i show we do”. Ecco le donne della settimana!

È stata la notizia di gossip della settimana: il cantante canadese Justin Bieber e l’attore Orlando Bloom sono stati coinvolti in una “rissa”. La causa? La bella ex moglie di Orlando, la modella di “Victoria’s Secret” Miranda Kerr. Pare che nel 2012, l’interprete di “Baby” avesse passato qualche ora in compagnia dell’allora signora Bloom. Questo non deve essere andato a genio all’attore che, incontrato il cantante a Ibiza, ha rifiutato di stringergli la mano: Bieber deve aver sussurrato qualcosa di veramente poco carino nell’orecchio del protagonista di “Pirati dei Caraibi”, tanto da scatenare la sua ira. Niente di rotto per Justin Bieber, per ora.

Altri articoli su Le pagelle di meltyBeyoncé e Jay Z: Niente divorzio per il bene della figlia Blue IvyKaty Perry: Senza sopracciglia nel teaser di "This is how we do"Miranda Kerr: Sexy femme fatale per la campagna '7 for all mankind'Justin Bieber e Ariana Grande: Duetto rimandato

Il cantante Justin Bieber
Il cantante Justin Bieber

Beyoncé e Jay-Z, al momento in giro per il mondo per il loro tour “On the Run”, non riescono proprio a far tacere le voci di una presunta crisi matrimoniale. In principio fu la lite di Jay-Z e Solange al Met Gala 2014 a scatenare le illazioni, che però non si sono più fermate. La stampa americana vuole i coniugi Carter in una crisi irrisolvibile e accusa le due star di restare insieme solo per interesse economico. Seppur non abbiano mai chiaramente risposto alle accuse, Queen Bey sa come mettere a tacere i rumors, o almeno ci prova. Dopo aver pubblicato numerose foto di famiglia ed essersi abbandonati ad effusioni degni di una coppia di neo-sposi sul palco, l’ultima mossa di Beyoncé è stata quella di pubblicare una foto della sua manicure: su un’unghia della cantante si legge chiaramente “J+B”. Cosa c’è di meglio che una dedica con lo smalto?

Beyoncé Knowles
Beyoncé Knowles
Le pagelle di melty - Beyoncé Knowles
Beyoncé Knowles
Le pagelle di melty - Beyoncé e Jay-Z in concerto
Beyoncé Knowles

Katy Perry abbandona le vesti scherzose e i travestimenti del video “Birthday” per ritrovare i suoi abiti succinti da principessa del pop. Il video di “This i show we do” si avvicina molto di più agli antichi splendori di “California Gurls” e ci fa ritrovare la Katy sexy che amiamo. Nella coloratissima clip, Katy è il solito camaleonte: cambiando look e capelli si cambia anche epoca e la Perry si cimenta in atmosfere anni ’60, ’80 e ’90, il tutto condito da angurie canterine e gelati che twerkano alla fine del video. Insomma, Katy Perry ama giocare e travestirsi e ha sfornato un altro video divertentissimo.

La cantante Katy Perry
La cantante Katy Perry
Le pagelle di melty - Katy Perry in concerto
La cantante Katy Perry
Le pagelle di melty - la cantante Katy Perry
La cantante Katy Perry
This is how we do - Katy Perry
Crediti: web , Beyoncé, Larry Busacca/PW, getty images, Kevin Mazur, Araya Diaz, Jason LaVeris, US Magazine, facebook miranda kerr, Gbp, Visual Press Agency