Millie Bobby Brown: 11 cose sulla star di Stranger Things che (forse) non sapevi

L'infografica su Millie Bobby Brown
Ecrit par

Pensate di sapere proprio tutto su Millie Bobby Brown, l’amatissima Undici di Stranger Things? Noi scommettiamo proprio di no.

Millie Bobby Brown è stata la rivelazione della prima stagione di Stranger Things, e anche nella seconda il suo ritorno è stato acclamato da tutti i fan della serie Netflix. Scoperta da Stephen King (tra poco vi spieghiamo come) Millie stava in realtà per lasciare il mondo della recitazione perché non riusciva a trovare un ingaggio che desse a lei e ai suoi genitori una buona solidità economica. 13 anni, nata a Barcellona ma trasferitasi a Los Angeles per fare delle audizioni, ha recitato in alcune serie televisive prima di approdare a Stranger Things e diventare una stella planetaria. Stylight e Launchmetrics hanno creato un’infografica sulla star che raccoglie informazioni precise, dettagliate ma, soprattutto, originali: quindi ecco undici cose che – forse – non sapete su Millie Bobby Brown.

L'INFOGRAFICA SU MILLIE BOBBY BROWN #1

Guardando la sua performance in Intruders, Stephen King ha scritto su Twitter: "Millie Bobby Brown, la ragazza che recita in Intruders, è terrificante. Sbaglio o questi attori bambini sono molto più bravi di quelli di un tempo?". Era il 2014.

#2

Il primo bacio di Millie è stato proprio con Mike sul set di Stranger Things, La sua reazione? "Che schifo i baci!"

#3

Nata a Barcellona da genitori inglesi, Millie ha imparato l’accento americano guardando Disney Channel.

#4

Al provino per il ruolo di Undici, I fratelli Duffer hanno detto a Millie: "Praticamente sarai un alieno". Il suo compito era ispirarsi a ET nell'approccio con i bambini di Stranger Things.

#5

Qual è il programma preferito di Millie? Al Passo con i Kardashian ovviamente.

#6

Nella prima stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown parla pochissimo, proprio per mantenere il suo personaggio super misterioso. Sapete quante battute ha Undici? Solo 42.

#7

È una delle star più seguite di Instagram, con 4,4milioni di followers.

#8

#strangerthings #eleven #milliebobbybrown sono gli hashtag più usati dalla giovanissima attrice.

#9

Un altro dei sogni di Millie Bobby Brown è quello di fare la modella. Ha già ottenuto circa quindici copertine di importanti magazine, e i suoi brand preferiti sono Burberry, Stella McCartney e Coach.

#10

I like ai suoi post su Instagram? Oltre 77.760.217.

#11

Non solo Stranger Things: Millie ha recitato anche in NCIS, Grey's Anatomy, Modern Family e Intruders - dove è stata notata da Stephen King.

Crediti: Stylight, Axelle/Bauer-Griffin, Getty Images