Miley Cyrus: Zucche hard per Halloween 2013

Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus ha appena pubblicato sul suo profilo Twitter una foto su Halloween decisamente esplicita. Le zucche in questione infatti raffigurano scene sessuali e una foglia di marijuana. Scopri di più su melty.it.

Non abbiamo ancora ben capito se Miley Cyrus ci è o ci fa. Se davvero possiede quella spregiudicatezza che l’ha resa famosa in tutto il mondo, o se sta sempre lì a voler provocare. D’altronde, le regole del gioco prevedono anche questo. In occasione di Halloween 2013 ha infatti arricchito il suo profilo Twitter di nuove foto: prima è toccato allo scheletro e linguaccia – in perfetto stile Miley Cyrus – adesso invece è arrivato il momento alle zucche raffiguranti scene sessuali e foglie di marijuana. Non sappiamo se il lavoro sia opera della stessa popstar americana, quel che è chiaro e trasparente è pero il messaggio dei disegnini. Le immagini sono accompagnate da frasi decisamente esplicite, del tipo “Happy Fucking Halloween”.

Miley Cyrus: Zucche hard per Halloween 2013

Non sappiamo ancora come la nostra Miley Cyrus festeggerà l’imminente notte per le streghe – chissà, magari seguirà gli stessi consigli che dà ai propri fan. Siamo quindi in attesa di scoprire i numerosi scatti con cui tempesterà i suoi profili social durante Halloween. Proprio ieri vi avevamo parlato della sorellina tredicenne Noah, che pian piano sta prendendo la strada della sorella maggiore. Magari le due sorelline ci regaleranno qualche sorpresa per la notte di Halloween. Intanto Miley Cyrus fa sapere, sempre dal suo profilo Twitter, si essere in trepidante attesa per l’esibizione agli EMA 2013. L’appuntamento è il 10 novembre su MTV.

Miley Cyrus: Zucche hard per Halloween 2013 - photo
Miley Cyrus: Zucche hard per Halloween 2013 - photo
Miley Cyrus: Zucche hard per Halloween 2013 - photo
Crediti: Instragram Miley Cyrus, Twitter Miley Cyrus