Miley Cyrus nuda agli MTV VMA 2015: tutti i look più provocanti

I look choc di Miley ai VMA's
Ecrit par

Miley Cyrus non si è certo risparmiata, e per la conduzione degli MTV VMA'S 2015 ha sfoggiato una serie di oufit che lasciavano ben poco all'immaginazione!

Le cose erano state chiare sin da subito: qualche ora prima che gli MTV VMA's 2015 avessero inizio, Miley Cyrus aveva pubblicato una foto che la ritraeva nuda davanti allo specchio. Con queste premesse, i fan della popstar più provocante e scandalosa del momento, si sono sentiti in diritto di attendersi grandi cose dalla loro beniamina: così, mentre sul red carpet sfilavano elegantissime Rita Ora, Emily Ratajkowski e Cara Delevingne, la Cyrus si è presentata con un outift che non lasciava decisamente NULLA all'immaginazione. Un paio di bretelle a coprirle il seno nudo e una minigonna con spacchi laterali che lasciava intuire la totale assenza di biancheria intima della giovane cantante. Poco dopo è stata la volta di un singolare poncho trasparente con una serie di toppe colorate strategicamente posate sulle parti "x" del corpo di Miley, e ancora una tenuta da sexy tennista.

Per dare il suo particolare "benvenuto" a Justin Bieber, Miley ha tirato fuori dall'armadio uno dei suoi vecchi costumi da bagno alla baywatch. Lo stravagante guardaroba della Cyrus include anche una bandiera arcobaleno, un altro topless sfiorato con il seno coperto solo da una sottilissima fascia color fucsia, ed una sexy tuta glitterata, solo per citarne alcuni. Insomma, questa serata non sarà ricordata unicamente per il litigio tra Miley Cyrus e Nicki Minaj, ma anche per le mise piuttosto osé che la presentatrice ha sfoggiato con notevole nonchalance davanti a milioni di telespettatori: chi chiedeva a gran voce la provocazione, non può certo dirsi deluso!

Crediti: Archivio Web, Boston Globe, getty images