Miley Cyrus sempre più "casual", il periodo scandaloso è finito? (FOTO)

Miley Cyrus, cantante e attrice
Ecrit par

Miley Cyrus ha scritto su Instagram di sentire la mancanza della "vecchia Miley". Realtà o scherzo? In ogni caso il suo look è sempre più sobrio e casual. Guarda le foto su melty.

Miley Cyrus sta entrando nell'era della Restaurazione? Come la storia della Rivoluzione francese insegna, dopo un era di eccessi, trasgressioni e sperimentazioni arriva sempre una fase di riflusso in cui si torna indietro. Questo momento di ritorno alla conservazione prende il nome di "Restaurazione". Nella grande storia come nella vita delle persone, i cicli sono gli stessi. Ecco allora che Miley Cyrus sembra star attraversando proprio il passaggio tra questi due momenti della vita. Dopo un paio di anni di trasgressioni e scandali (recentemente la cantante ha superato ogni limite, mostrandosi completamente nuda più volte e esibendosi con un pene finto), l'ex Hannah Montana sembra aver imbroccato la strada del ravvedimento. O almeno, questo è ciò che appare da un punto di vista estetico.

Come è possibile vedere dalle ultime foto postate da Miley Cyrus su Instagram, il periodo "shock" sembra in fase di esaurimento. La cantante ha pubblicato una foto in cui è possibile vederla con i capelli decisamente ricresciuti, una felpa casual e il viso ripulito da qualsiasi trucco o make-up. Questa foto è stata accompagnata da un'altra immagine della cantante che recitava: "I miss the old Miley!". Le cose stanno cambiando o è uno un altro scherzo? Vedremo. A ogni modo, non è la prima volta che Miley ritorna ad un look sobrio e "normale". Negli ultimi tre mesi la cantante si fece un selfie con un look palesemente ispirato ad Hannah Montana e - poche settimane fa - si è esibita al "Very Murray Christmas" con un look da vera diva, tenendosi lontana dal trash e dal glitter. I tempi stanno cambiando? Miley è in entrata nella sua Restaurazione?

Crediti: Youtube, instagram, Kevin Mazur, Getty Images