Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens: Dalla Disney ai film per adulti

Selena Gomez
Ecrit par

Miley Cyrus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens tre piccole star cresciute da Disney. Ora attrici, ora cantanti, ora provocanti: cosa le accomuna? Leggi le ultime notizie su melty.it.

Per chi era abituato a pensare alla Disney come una grossa azienda d’intrattenimento giovanile di soli cartoni animati si sbaglia. Negli ultimi anni l’azienda statunitense ha investito molto su serie tv e film adolescenziali riscutendo un enorme successo. Successo dovuto anche ai suoi principali personaggi femminili, nello specifico Miley Cyrus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens, ragazze che una volta uscite dalle series hanno avuto un vero e proprio boom di popolarità lanciandosi nelle più disparate carriere di popstar.

Nutrita da una fitta cronaca di gossip e capovolgimenti di critiche a seguito di video musicali spinti, la più trasgressiva delle tre sembra essere Miley Cyrus che non smette di : basti pensare allo spogliarello nel suo ultimo videoclip, in cui rimane letteralmente in mutande a ballare. Selena Gomez e Vanessa Hudgens, pur non essendo inferiori in termini di critiche innalzate, dovranno rispondere alla compagna Miley Cyrus per non perdere il podio di reginetta Disney più acclamata e ricercata. Curiosa l’evoluzione che le tre personalità hanno avuto una volta uscite dalla produzione Disney ed altrettanto curioso il fatto che Disney stia diventando il principale trampolino di lancio per le future baby popstar. Per Selena Gomez è iniziata una carriera adulta nel cinema, dopo il lancio dell’ultimo film Gateway di Solomon, anche se continua a essere soggetto del gossip con le ultime vicende dell’ex fidanzato Justin Bieber.

Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens: Dalla Disney ai film per adulti - photo
Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens: Dalla Disney ai film per adulti - photo
Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens: Dalla Disney ai film per adulti - photo
Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens: Dalla Disney ai film per adulti - photo

Miley Cyrus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens, sono diventate tutte e tre artiste musicali da milioni di copie vendute, instaurando uno speciale rapporto con una particolare fetta di pubblico, quello “teen”. “Teen” è anche il genere che si è venuto a creare attorno alla definizione della loro musica, appunto “teen pop”. A colpi di chitarra, notizie su flirt ed ora video provocanti, le giovani star hanno il loro bel da fare per rimane sulla cresta della popolarità.

Crediti: blogspot.com, Archivi web, highsnobiety.com, thesocialmagazine.it, jtmagz.com