Miley Cyrus, Selena Gomez, Taylor Swift: La cena di Natale se fossero vostre cugine

Miley Cyrus e lo spirito del Natale
Ecrit par

Il Natale è alle porte insieme ai ricorrenti pranzi con genitori e parenti. Ma come passereste la Vigilia se fra le vostre cugine ci fossero Selena Gomez, Miley Cyrus o Taylor Swift? Scoprilo su melty.it.

"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". Il detto parla chiaro: ai pranzi e cenoni della Vigilia, di Natale e di Santo Stefano non avete scampo. Lunghe chiacchierate con la nonna che, ovviamente, vorrà solo sapere la data dell'imminente matrimonio che lei sta immaginando. Altrettante ore ad ascoltare lo zio che, pur ritenendosi giovane e al passo coi tempi, continuerà a lamentarsi con la nota formula "ai miei tempi". Infinite ed estenuanti portate a prova di stomaco che se fosse per voi si concluderebbero con quelle dell'antipasto. Insomma, una dura lotta contro voi stessi e le forze del male ma, dopotutto, un'ottima occasione per rivedere quella cugina preferita che purtroppo vedete poco perché abita troppo lontano. Ma se quella cugina fosse nientemeno che Miley Cyrus? O Selena Gomez? O Taylor Swift? Ve li immaginereste i racconti?

Immaginate un po' la scena: siete seduti a questa immensa tavolata con circa una quarantina di parenti (di cui tre quarti li vedete solo in occasione delle festività). State aspettando i soliti ritardatari e fra loro, udite udite, nientemeno che la regina del twerk del 2013 - in arrivo in Italia nel 2014. E infatti finalmente eccola lì: la cugina Miley Cyrus in una tutina rossa e tempestata di glitter che arriva più scosciata che mai tra i commenti dei parenti più tradizionalisti che per l'occasione hanno scelto un maglione di lana con disegnati fiocchi di neve. Il problema, ancora una volta, è la nonna che, comprensibilmente, non ha ancora accettato il cambiamento della cara nipotina. Ben lontani, infatti, i tempi in cui Hannah Montana arrivava con i suoi sorrisi e il suo affetto ad abbracciare la nonnina: completi sexy e odore di sigaretta al seguito, speriamo solo che l'irriverente Miley Cyrus non si metta a insegnare alle cugine più piccole le dure leggi del twerk. Per la sorellina Noah Cyrus è già troppo tardi!

Tutta un'altra musica, invece, all'arrivo in casa Gomez dove, udite udite, la bella cantante è già lì che aspetta con tanto di biscotti e souvenir per ogni parente, recuperati durante il suo tour in giro per il mondo, lo "Star Dance Tour". Se l'ultima tappa australiana è stata cancellata è perché forse Selena Gomez sarà ancora troppo impegnata a smaltire le prelibatezze che nonna e mamma hanno preparato per Natale. Seduti vicini alla cugina Selena Gomez, infatti, la bella cantante si dedicherà anima e corpo al cibo per non pensare alle disavventure del 2013 tra cui, ovviamente, la chiacchierata rottura con Justin Bieber. A proposito, speriamo che la nonna non chieda alla nipotina come sta il fidanzato: non vorremmo vedere lacrime e pianti proprio durante il taglio del panettone!

Il dubbio, invece, sarà su quale risposta darà Taylor Swift a chi le chiederà della sua dolce metà. In effetti, dopo Joe Jonas, Jake Gyllenhaal, Taylor Lautner e Harry Styles, la nonnina ha un po' le idee confuse sulla nipotina che, tanto brava e talentuosa con il country, è invece un po' furbetta in fatto di cuori e relazioni. "Non fidanzarti e non sposarti mai" si intromette lo zio che, in ogni caso, non dimentica di sottolineare: "Ai miei tempi però queste cose non si facevano. I ragazzi non si prendevano la ragazza che era stata con un altro ragazzo". "Ma i tempi cambiano zio, aggiornati! " risponde la bionda che invoca il tuo aiuto, sì il tuo aiuto da ipotetico cugino: sta a te l'ultima parola che dovrà dare l'esito definitivo della sfida tra tradizione e modernità. Momenti di panico che, fortunatamente, verranno risolti dall'arrivo della dodicesima portata della giornata: buon appetito! E ovviamente, buone feste a tutte le nostre star!

Crediti: zacefronlover4life, Archivio web