Miley Cyrus, Selena Gomez, Lady Gaga: Esibizioni natalizie a confronto

Lady Gaga in versione albero di natale
Ecrit par

E' tempo di Natale anche per regine e reginette del pop internazionale che si sono esibite nelle prime performance natalizie della stagione. Scopri di più sulle esibizioni di Miley Cyrus, Selena Gomez e Lady Gaga su melty.it.

Loro sono le regine indiscusse del pop internazionale, ovvero Miley Cyrus, Selena Gomez e Lady Gaga e hanno dato il via alle esibizioni natalizie. Miley Cyrus e Selena Gomez hanno condiviso lo stesso palco, ovvero quello del KIIS Fm Jingle Bells Ball andato in scena a Los Angeles. Partiamo da Miley Cyrus che ha presentato il suo famoso twerking questa volta in salsa natalizia. Sulle note del brano "#getitright", mentre si esibiva con elfi e folletti, la cantante americana si è cimentata nel twerking niente meno che con un Babbo Natale in versione giovane e trash. L'antipasto natalizio di Miley è stato seguito dalla foto pubblicata sul profilo Instagram dove la popstar con in testa un cappello bianco e rosso mette in mostra il seno, a supporto dei diritti delle donne. Se questa è la premessa, sappiamo già che ci aspetteranno siparietti davvero originali prima del 25 dicembre.

Anche Selena Gomez ha scelto il palco del KIIS Ball per entrare in clima natalizio, anche se il suo look di natalizio aveva solamente il colore rosso. La popstar, con un inedito caschetto, si è infatti presentata sul palco con un vestito rosso coperto da una tunica nera ricamata in pizzo. Look a parte, ha fatto discutere la scelta di Selena Gomez di cantare in playback, fatto sottolineato dalla collega Ariana Grande. Anche la giovane cantante ha preso parte al Jingle Bell Ball esibendosi in un vestito bianco natalizio sulle note di "Honeymoon Avenue", brano tratto dal suo primo album "Yours Truly".

Lady Gaga si è invece esibita nel Jingle Bell Ball organizzato da Capital FM alla O2 Arena di Londra. Sul red carpet ha sfilato vestita da albero di natale: i capelli lunghi verdi erano infatti decorati con palle colorate. Sul palco la cantante americana si è esibita con i successi estratti dal suo ultimo album "ARTPOP", tra cui "Do what u want" realizzato con il featuring di RKelly e il cui video dovrebbe uscire nei prossimi giorni. Ma Miss Germanotta ha anche incantato la platea con un medley natalizio interpretato al pianoforte: "Jingle Bell" e "Poker Face"!

Crediti: Archivio web